Ufficiale, Giuntoli rinnova con il Napoli: contratto fino al 2024

0

Il Napoli ha annunciato il rinnovo del contratto, in scadenza il 30 giugno, di Cristiano Giuntoli: il nuovo vincolo avrà valenza quinquennale.

Si dice che una buona squadra parte da un buon portiere, ma è bene partire anche da un buon direttore sportivo. E così, nel segno della continuità, il Napoli ha annunciato un rinnovo di contratto particolarmente importante: quello di Cristiano Giuntoli.

“Cristiano Giuntoli resterà Direttore Sportivo del @sscnapoli per altri 5 anni. Evviva!”.

Così, con questo tweet pubblicato sul proprio profilo, il club partenopeo ha messo a tacere ogni voce. Compresa quella che, nei giorni scorsi, voleva l’Inter sulle tracce di Giuntoli in vista della prossima stagione, quella della possibile separazione da Piero Ausilio.

Già, perché il contratto col Napoli dell’ex direttore sportivo del Carpi sarebbe andato inizialmente a scadenza il prossimo 30 giugno, dunque tra poco più di tre mesi. Il nuovo vincolo, come detto, avrà invece valenza quinquennale, quindi fino al 2024.

Lo stesso Aurelio De Laurentiis, poco prima dell’annuncio ufficiale del Napoli, aveva anticipato la notizia il rinnovo di Giuntoli.

“Ha rinnovato per altri 5 anni a partire dal 1° luglio, quindi per un totale di 9 anni”.

Giuntoli è arrivato a Napoli nell’estate del 2015, in una vera e propria rivoluzione completata dalla scelta di Maurizio Sarri come successore di Rafa Benitez. Ora, una nuova prova di fiducia da parte di De Laurentiis. Assieme al ds fiorentino e a Carlo Ancelotti, il Napoli inizia a disegnare il proprio futuro. Urra!!!

Leave A Reply