Udinese-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli di Carlo Ancelotti, reduce da un momento di grossa difficoltà sotto il profilo dei risultati, riparte in campionato affrontando l’ Udinese di Luca Gotti nel secondo anticipo della 15ª giornata di Serie A .

Gli azzurri sono settimi in classifica con 20 punti, frutto di 5 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte, e distano al momento 8 punti dalla zona Champions League, i friulani occupano il 14° posto in coabitazione con Sassuolo e Lecce a quota 14, con 4 vittorie, 2 pareggi e 8 sconfitte.

Nei 37 precedenti disputati in Serie A fra le due squadre in casa dei friulani prevalgono i pareggi, ben 17, a fronte di 13 successi dei bianconeri e di appena 7 affermazioni dei campani. Gli ultimi 3 confronti in Friuli, tuttavia, si sono tutti conclusi con un successo del Napoli.

I partenopei non vincono in campionato da 6 giornate, avendo raccolto 4 pareggi e 2 sconfitte, i bianconeri invece hanno collezionato una vittoria, un pareggio e 2 sconfitte consecutive nelle ultime 4 gare disputate in Serie A, ma vengono dal 4-0 sul Bologna nella sfida infrasettimanale di Coppa Italia.

Il polacco Arkadiusz Milik è il miglior marcatore della squadra di Ancelotti con 5 reti realizzate, dall’altra parte spiccano invece i 3 goal di Stefano Okaka, il giocatore più prolifico della formazione di Gotti.

QUANDO SI GIOCA UDINESE-NAPOLI

Udinese-Napoli si giocherà il pomeriggio di sabato 7 dicembre 2019 nella cornice della Dacia Arena di Udine. Il fischio d’inizio della partita è fissato per le ore 18.00.

DOVE VEDERE UDINESE-NAPOLI IN TV E STREAMING

L’anticipo Udinese-Napoli sarà trasmesso in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita sarà visibile per gli abbonati anche in diretta streaming attraverso Sky Go , sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, sia sul proprio personal computer o notebook. Nel primo caso bisognerà scaricare l’apposita app, nel secondo basterà collegarsi al sito ufficiale della piattaforma.

In alternativa sarà possibile seguire la gara in diretta streaming su Now Tv , il servizio di streaming live e on demand di Sky che consente, acquistando uno dei pacchetti offerti, di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-NAPOLI

Gotti punterà sul consueto 3-5-2. In attacco Nestorovski potrebbe spuntarla su Lasagna come partner di Okaka. A centrocampo, ancora indisponibile Jajalo per un problema fisico, in regia ci sarà nuovamente Walace, con Mandragora e De Paul mezzali. Sema non recupera: sulla fascia destra Opoku è favorito rispetto a Stryger Larsen, Samir dall’altra parte. Davanti a Musso, infine, linea difensiva scolpita con Rodrigo Becão, Troost-Ekong e De Maio.

Ancelotti non recupera Allan mentre Koulibaly, reduce da un problema alla spalla, è stato regolarmente convocato. Se il senegalese non dovesse farcela accanto a Maksimovic tornerà Manolas. A centrocampo Elmas e Zielinksi dal 1′. Insigne dovrebbe agire da esterno sinistro con la coppia Lozano-Llorente davanti. Probabile nuovo turno in panchina per Callejon e Mertens. Non convocati Allan e Milik.

FORMAZIONI UFFICIALI UDINESE-NAPOLI

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Stryger Larsen; Okaka, Lasagna. All. Gotti.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian, Zielinski, Insigne; Mertens, Lozano. All. Ancelotti.

Leave A Reply