Udinese-Napoli 1-2, Calljeon: “Dobbiamo essere uniti, Insigne avrà fiducia”

0

Callejon commenta la vittoria esterna del Napoli sul campo dell’Udinese: “Tre punti importanti, dobbiamo tutti dare una mano. Insigne stava già giocando bene“.

Il Napoli espugna il campo dell’Udinese e rilancia la propria rincorsa alle zone alte della classifica, tra gli inamovibili di Sarri c’è sicuramente Josè Callejon, che ancora una volta ribadisce l’importanza del gruppo.

Intervistato da ‘Sky Sport’, Callejon sottolinea l’importanza della vittoria:

Quando andiamo in trasferta vogliamo vincere sempre, l’anno scorso è stata una partita difficile per tutto quello che è successo. Oggi credo che tutti abbiamo fatto un bel lavoro e ci portiamo a casa tre punti importanti“.

Insigne tornato al goal:

Dobbiamo dare una mano tutti. Lorenzo non stava segnando ma stava giocando bene. Questi goal gli danno fiducia. La fascia la porta Hamsik, ma dobbiamo essere uniti come una famiglia”.

Callejon concentrato sui prossimi impegni:

Intanto noi pensiamo a fare i nostri punti, poi vediamo cosa fanno le altre squadre”.

Callejon è un elemento importantissimo nell’economia del gioco azzurro: lo spagnolo ha infatti partecipato a 10 dei 23 goal segnati dal Napoli in campionato, almeno quattro più di ogni compagno di squadra.

E’ un Napoli che manda in rete tanti elementi: le ultime 12 reti in Serie A sono state infatti segnate da nove giocatori differenti.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.