Torino-Napoli, probabili formazioni: tornano Koulibaly ed Allan

0

Il Napoli fa visita al Torino per continuare la caccia al secondo posto: Castan e Benassi per Moretti e Acquah, Koulibaly ed Allan tornano titolari.

Per il Napoli, in piena corsa per il secondo posto, la caccia alla Champions diretta vede nella sfida in casa del Torino il prossimo insidioso scoglio.

Mihajlovic, squalificato dopo la sfuriata nel derby, rimpiazza Moretti e Acquah (anch’essi appiedati dal giudice sportivo) con Castan nel cuore della retroguardia e Benassi a fungere da diga nel 4-2-3-1 varato di recente dal tecnico serbo.

A protezione di Hart completeranno la linea a 4 Zappacosta, Rossettini e Molinaro; in mediana Baselli, favorito su Obi. Alle spalle di bomber Belotti, il trio Iago Falque-Ljajic-Boyè.

Tra gli azzurri torna Koulibaly dal turno di stop scontato contro il Cagliari e rileva Chiriches al fianco di Albiol, Ghoulam ha ormai riscavalcato Strinic ed occuperà la casella sinistra difensiva.

A centrocampo Allan dovrebbe ottenere una maglia da titolare a discapito di Zielinski, Jorginho più di Diawara nel ruolo di ‘play’, Hamsik è intoccabile. In avanti il solito tridente Callejon-Mertens-Insigne.

PROBABILI FORMAZIONI
Torino Logo 4-2-3-1
HART
ZAPPACOSTA
ROSSETTINI
CASTAN
MOLINARO
BENASSI
BASELLI
IAGO FALQUE
LJAJIC
BOYE’
BELOTTI











4-3-3
REINA
HYSAJ
ALBIOL
KOULIBALY
GHOULAM
ALLAN
JORGINHO
HAMSIK
CALLEJON
MERTENS
INSIGNE