Torino-Napoli: ecco dove vederla in tv e diretta streaming

0

Un Napoli sottotono, reduce da un punto in due giornate e dall’eliminazione in Champions, tenta di rialzarsi e tornare a correre verso lo Scudetto sul campo di un Torino col morale rinfrancato dal blitz dell’Olimpico contro la Lazio.


DOVE E QUANDO


Torino-Napoli si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino sabato 16 dicembre alle ore 18.


PROBABILI FORMAZIONI


Mihajlovic potrebbe confermare quasi per intero l’11 che ha sbancato Roma, eccezion fatta per il ritorno in formazione di Ljajic (escluso con la Lazio) a discapito di Berenguer. Burdisso affianca N’Koulou al centro della difesa, l’ex Valdifiori in regia, Belotti guida il tridente.

Sarri col miglior schieramento possibile, ma alle prese col dilemma Insigne: l’attaccante è ancora in dubbio per l’infiammazione al pube e, qualora dovesse dare nuovamente forfait, sarà rilevato da Zielinski sempre favorito su Ounas. L’altro ballottaggio riguarda le corsie difensive, dove Maggio contende una maglia a Mario Rui.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Berenguer.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.