Telenovela Cavani-Napoli, l’agente lascia intuire l’epilogo: “Qui, sarà secondo solo a Maradona”

0

L’agente del Matador, nelle sue paole,  lascia intendere che molto probabilmente nella prossima stagione il suo assistito non indosserà la maglia del Napoli.

A maggior ragione dopo la tripletta rifilata all’Inter, che gli ha fatto raggiungere quota 101 goal con la maglia del Napoli, il futuro di Edinson Cavani appare sempre più incerto. A dare un segnale di quello che potrà essere il futuro del Matador è stato il suo procuratore, Claudio Anelucci, intervenuto ai microfoni di Radio Crc.

Contro l’Inter Edi ha fatto una partita veramente impressionante, ha una condizione fisica invidiabile. La presenza di Bautista lo ha caricato. Molti ieri vicino a me lo hanno considerato un alieno, e qualcuno in passato diceva che non avrebbe segnato allo stesso modo senza Lavezzi. Mi sono emozionato anche io perchè sono il procuratore del giocatore che sarà secondo solamente a Maradona“.

Successivamente Anelucci ha confermato l’amore di Edi per la tifoseria partenopea: “Cavani è veramente innamorato dei tifosi del Napoli, quando a fine partita è andato sotto la curva per farsi salutare si è molto emozionato vedendo tutto quel tripudio nei suoi confronti“.

Si è anche parlato della vittoria dello scudetto da parte della Juventus: “Non avevo tanta fiducia in Conte, invece ha dimostrato di saper lavorare bene. Complimenti alla Juve, ha meritato il titolo per la continuità che è riuscita ad avere nel corso della stagione. Ha una rosa importante, ma sicuramente non contornata dalla presenza di grandissimi campioni“.

Leave A Reply