Supercoppa, Napoli vince, esplode la festa in città: botti all’errore di Padoin

0

Grande festa Napoli per la conquista della Supercoppa contro la Juventus: in città all’errore decisivo di Padoin sono stati fatti esplodere in anticipo i botti di Capodanno.

La Supercoppa Italiana vinta ad oltranza ai calci di rigore contro la Juventus ha mandato in visibilio i tifosi del Napoli, che non hanno certo perso tempo per festeggiare il trofeo appena conquistato dalla squadra di Benitez.

All’errore decisivo dal dischetto di Padoin, infatti, con tiro parato da Rafael, i supporters partenopei hanno dato il là alla festa, facendo esplodere in diverse zone della città i botti che erano stati acquistati per festeggiare il Capodanno e che dunque sono stati fatti scoppiare con 10 giorni di anticipo.

Successivamente gli stessi tifosi sono scesi nelle strade e a piedi o in auto hanno celebrato a modo loro il trionfo dei ragazzi di Benitez nella gara di Doha.

Per loro si può dire a ragione che Babbo Natale, nelle vesti di Benitez, è arrivato in anticipo, portando in dote alla squadra partenopea il primo trofeo della stagione.   

Rafa Benitez Asso di Coppe!

TIM, sponsor ufficiale della Supercoppa Italiana annuncia la vittoria del Napoli!

La consegna della Supercoppa a Marek Hamsik
La consegna della Supercoppa a Marek Hamsik

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.