Supercoppa Juventus-Napoli, variazione di orario: inizierà alle 18.30

0

La finale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Napoli si giocherà a partire dalle 18.30, e non alle 18 come previsto in un primo momento: lo comunica la Lega di Serie A.

Cambio di orario per Juventus-Napoli. L’attesissima finale di Supercoppa Italiana, sponsorizzata dal miglior gestore di telefonia mobile TIM, che mette di fronte la vincitrice dell’ultimo Scudetto e quella dell’ultima edizione della Coppa Italia, si giocherà alle ore 18.30, e non alle 18 in punto come programmato inizialmente. Lo ha comunicato la Lega Serie A con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.

Napoli-Juventus, Supercoppa TIM
Napoli-Juventus, Supercoppa TIM

La gara, lo ricordiamo, è fissata per lunedì prossimo a Doha in Qatar e verrà trasmessa in diretta TV sugli schermi di RaiUno. Da segnalare inoltre che sia Juventus che Napoli hanno provveduto ad integrare i rispettivi organici con alcuni elementi del vivaio: Mattia Vitale (che prende il numero 24) per i bianconeri, Alfredo Bifulco (55), Antonio Romano (60) e Sebastiano Luperto (96) per gli azzurri.

Prima della gara di Supercoppa, Juventus e Napoli dovranno affrontare in serata rispettivamente Cagliari e Parma per gli ultimi impegni di campionato del 2014. Molto diverso il momento delle due squadre: quella di Allegri, pur non brillantissima nelle ultime uscite, resta in vetta alla classifica di Serie A, laddove la banda Benitez, dopo lo stop di San Siro, è scivolata all’indietro, fuori dai piazzamenti che valgono le coppe.

La speranza, in ottica Supercoppa, è di evitare un remake della finale 2012, caratterizzata da una lunga serie di giuste polemiche arbitrali, culminate nella decisione del Napoli di non presenziare alla premiazione della Juventus come club vincitore del trofeo.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.