Sporting-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli affronta in amichevole i portoghesi dello Sporting: le formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming.

SPORTING-NAPOLI: TV E DIRETTA STREAMING

• Partita: Sporting-Napoli
• Data: domenica 13 settembre 2020
• Orario: 20:30
• Canale TV: Sky Primafila
• Streaming:

Dopo il triangolare con Castel di Sangro e l’Aquila, il test col Teramo e quello col Pescara, il Napoli chiude il suo programma di amichevoli di preparazione al campionato affrontando i portoghesi dello Sporting.

Azzurri chiamati a rodare i meccanismi a una settimana dalla prima giornata di Serie A, che vedrà il Napoli far visita al Parma domenica 20 settembre alle 12:30. I lusitani, rappresentano il banco di prova più duro del precampionato degli uomini di Gattuso.

Tutto su Sporting-Napoli: dalle formazioni, a dove vederla in tv e streaming.

ORARIO SPORTING-NAPOLI

Sporting-Napoli si gioca domenica 13 settembre allo stadio ‘Josè Alvalade’ di Lisbona, in Portogallo: calcio d’inizio alle ore 20:30 italiane.

DOVE VEDERE SPORTING-NAPOLI IN TV

La partita tra Sporting e Napoli sarà trasmessa in tv da Sky, sul Sky Primafila, in pay per view: chi vorrà godersi l’evento, dovrà acquistarlo seguendo le linee guida al costo di 9,99 euro.

SPORTING-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Per chi acquisterà Sporting-Napoli in pay per view su Primafila, il match sarà visibile anche in streaming su Sky Go – il servizio dedicato agli abbonati Sky – attraverso PC, smartphone o tablet.

PROBABILI FORMAZIONI SPORTING-NAPOLI

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.

Leave A Reply