Calciomercato Napoli: intesa per Raicevic, bruciata sul tempo la Juventus

0

Il Napoli ha trovato l’intesa col Vicenza per Filip Raicevic: l’affare verrà formalizzato soltanto a giugno per motivi di tempistica. Bruciata sul tempo la Juventus.

Pure il Napoli pesca in Serie B sul calciomercato ed ha praticamente strappato Filip Raicevic alla Juventus, che sembrava inizialmente in vantaggio su tutti per l’attaccante montenegrino del Vicenza.

Nelle ultime ore, tuttavia, lo scenario è cambiato e secondo ‘Sky Sport’ il Napoli ha accelerato raggiungendo un’intesa di massima con la Juventus.

Il ds Giuntoli ha incontrato l’entourage di Raicevic, definendo i dettagli dell’accordo, ma l’affare verrà formalizzato soltanto a giugno per motivi di tempistica.

Raicevic, autore di 10 goal in 19 presenze in Serie B, resterà al Vicenza fino al termine della stagione, per poi arrivare a Napoli in estate.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.