Semifinali Coppa Italia, Napoli-Lazio: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Napoli e Lazio tornano in campo per i quarti di finale di Coppa Italia. La sfida metterà di fronte due formazioni che stanno vivendo due momenti opposti della stagione, e che puntano a qualificarsi alle semifinali della competizione.

Da un lato il Napoli di Gattuso, sconfitto in casa dalla Fiorentina ed in cerca di una via d’uscita da una crisi che sembra non avere fine. Dall’altra gli uomini di Inzaghi, che pare sappiano solo vincere: sono 11 quelle consecutive in campionato.

Come vederla in tv

La gara Napoli-Lazio è in programma martedì, 21 gennaio, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.45. Il match sarà trasmesso in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita in diretta su Rai Uno (canale 1 del digitale terrestre e in HD sul canale 501).

Per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming. Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, servizio di streaming disponibile su PC, smartphone e tablet.

Le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Lobotka, Demme, Zielinski; Lozano, Milik, Insigne.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Parolo, Jony; Caicedo, Immobile.

Leave A Reply