Seduta pomeridiana per gli azzurri: Campagnaro ancora in dubbio.

0

Consueta seduta pomeridiana del giovedì per gli azzurri sui campi di Castelvolturno.

Mazzarri studia le mosse anti-Chievo, sperando di recuperare Campagnaro, ancora alle prese col suo infortunio. Ieri doppia seduta: in mattinata allenamento con la palla, nel pomeriggio solito lavoro tecnico tattico con partitella finale a campo ridotto. Assente Rullo per influenza. La difficoltà di Mazzarri sarà quella di sopperire all’assenza del Pocho Lavezzi, squalificato dopo l’espulsione di sabato pomeriggio a Cagliari. Facile ipotizzare Denis accanto a Quagliarella, con Hamsik immediatamente alle spalle.

Napoli-Chievo sarà arbitrata da Bergonzi di Genova, 38 anni, che ha già arbitrato in cinque occasioni i partenopei (2 vittorie, 1 pari, 2 sconfitte).

Intanto gennaio si avvicina e tiene banco il mercato. Mazzarri ha consegnato alla società una lista di quindici giocatori utili a coprire i ruoli che al momento appaiono più bisognosi di rinforzi. Tanti nomi, poche certezze. L’ultima insistente voce vorrebbe il terzino del Liverpool Dossena sempre più lontano da Napoli, dopo che nei mesi scorsi pareva pressoché concluso l’accordo con la società inglese.

Alessandro Demartis NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.