Sassuolo-Napoli, Sarri su Damato: “Se è scarso va fermato”

0

Sarri non ha digerito l’arbitraggio di Damato durante Sassuolo-Napoli: “Il rigore su Mertens era netto, se è scarso va fermato“.

E’ un Sarri infuriato quello che si presenta davanti ai microfoni per commentare il pareggio del suo Napoli sul campo del Sassuolo.

Il tecnico azzurro mette nel mirino l’arbitraggio del signor Damato:

“Siamo un po’ sfortunati, a Genova non ci diede un rigore clamoroso e quello di oggi su Mertens dalla panchina mi sembrava netto. O siamo sfortunati noi, o lui è scarso e va fermato”

L’arbitro però non è l’unico colpevole per la mancata vittoria del Napoli, Sarri ammette:

“Abbiamo pagato degli errori che ci hanno condizionato in tutta la stagione, riportiamo in partita avversari che sembrano in grande difficoltà e questo è un aspetto negativo della nostra squadra”.

Se pure contro il Sassuolo la prestazione non è mancata:

“Il ritorno al goal di Milik non è l’unica nota positiva. La squadra a tratti ha fatto bene, nonostante il caldo. Non so se giocare a quest’ora si possa definire uno spettacolo, ma se la Lega ci di che dobbiamo giocare, noi giochiamo”.

Sarri poi si sofferma sulla corsa al secondo posto per la quale non alza bandiera bianca:

“Dobbiamo sperare in passi falsi degli avversari, ma noi dovremo cercare di fare più punti possibile. Abbiamo un punto in più rispetto alla scorso campionato, pur avendo giocato la Champions e senza Higuain dall’inizio e Milik per 4 mesi, quindi la stagione finora non può che essere straordinaria”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.