Sassuolo-Napoli, ecco dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli continua la sua rincorsa allo Scudetto affrontando un Sassuolo in lotta per non retrocedere.

Il Napoli per continuare a sognare lo Scudetto, Sassuolo chiamato a tenersi lontano dalla zona retrocessione. La squadra di Sarri sfida quella di Iachini con obiettivi di classifica opposti, in uno snodo importante per la stagione di azzurri ed emiliani.


DOVE E QUANDO


Sassuolo-Napoli si giocherà sabato 31 marzo alle ore 18.00 al ‘Mapei Stadium-Città del Tricolore’ di Reggio Emilia.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


Sassuolo-Napoli sarà trasmessa su piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Sport 1Sky Calcio 1, e su Premium ai canali Premium Sport e Premium Sport HD. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo e Premium Play.


PROBABILI FORMAZIONI


Iachini ritrova Berardi e potrebbe tornare al 4-3-3, anche se il blitz di Udine fa pensare ad una possibile riconferma del 3-5-2: per sfruttare la qualità dell’attacco con Politano e Babacar più plausibile la prima opzione, con Sensi e Mazzitelli favoriti su Magnanelli e Duncan a centrocampo. In difesa, riecco Peluso.

Nel Napoli dubbio legato all’impiego di Hamsik, alle prese da giorni con un problema al flessore: lo slovacco è però tornato a correre e il suo impiego diventa se non altro possibile, anche se non probabile. In caso di forfait spazio a Zielinski. Per il resto 11 solito per Sarri, che recupera anche Hysaj dopo lo spavento patito in nazionale.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Sensi, Missiroli; Berardi, Babacar, Politano.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.