Sassuolo-Napoli, ecco dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli continua la sua rincorsa allo Scudetto affrontando un Sassuolo in lotta per non retrocedere.

Il Napoli per continuare a sognare lo Scudetto, Sassuolo chiamato a tenersi lontano dalla zona retrocessione. La squadra di Sarri sfida quella di Iachini con obiettivi di classifica opposti, in uno snodo importante per la stagione di azzurri ed emiliani.


DOVE E QUANDO


Sassuolo-Napoli si giocherà sabato 31 marzo alle ore 18.00 al ‘Mapei Stadium-Città del Tricolore’ di Reggio Emilia.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


Sassuolo-Napoli sarà trasmessa su piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Sport 1Sky Calcio 1, e su Premium ai canali Premium Sport e Premium Sport HD. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo e Premium Play.


PROBABILI FORMAZIONI


Iachini ritrova Berardi e potrebbe tornare al 4-3-3, anche se il blitz di Udine fa pensare ad una possibile riconferma del 3-5-2: per sfruttare la qualità dell’attacco con Politano e Babacar più plausibile la prima opzione, con Sensi e Mazzitelli favoriti su Magnanelli e Duncan a centrocampo. In difesa, riecco Peluso.

Nel Napoli dubbio legato all’impiego di Hamsik, alle prese da giorni con un problema al flessore: lo slovacco è però tornato a correre e il suo impiego diventa se non altro possibile, anche se non probabile. In caso di forfait spazio a Zielinski. Per il resto 11 solito per Sarri, che recupera anche Hysaj dopo lo spavento patito in nazionale.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Sensi, Missiroli; Berardi, Babacar, Politano.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.

Leave A Reply