Sassuolo-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Sassuolo di Roberto De Zerbi ospita il Napoli di Carlo Ancelotti nella 27ª giornata di Serie A . Gli emiliani sono undicesimi con 31 punti, frutto di 7 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte, i partenopei si trovano a quota 56 punti con un cammino di 17 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte, e occupano il 2° posto con 16 lunghezze di ritardo dalla capolista Juventus

L’attaccante senegalese Khouma Babacar, con 6 goal in 21 partite, è il miglior marcatore dei neroverdi, mentre Arkadiusz Milik è il giocatore più prolifico dei partenopei con 14 reti realizzate in 23 partite giocate. Il Sassuolo è reduce da 2 sconfitte e un pareggio nelle ultime 3 giornate, il Napoli ha collezionato invece un pareggio, una vittoria e una sconfitta con la Juventus nelle ultime 3 gare disputate.

QUANDO SI GIOCA SASSUOLO-NAPOLI

Sassuolo-Napoli si giocherà domenica 10 marzo 2019 alle ore 18.00 al Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia. Sarà il 12° confronto fra le due squadre nel massimo campionato italiano.

DOVE VEDERE SASSUOLO-NAPOLI IN TV E STREAMING

Sky trasmetterà in diretta esclusiva Sassuolo-Napoli sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-NAPOLI

Tre assenze per De Zerbi, che oltre agli infortunati Brignola e Marlon dovrà rinunciare al portiere titolare Consigli, squalificato. Al posto di quest’ultimo ci sarà Pegolo, mentre dovrebbero rivedersi in campo dal 1′ Rogerio sulla corsia sinistra, Duncan a centrocampo dopo aver scontato la squalifica e Babacar nel tridente offensivo dopo le recenti esclusioni. Peluso e Sensi non sono al meglio, dentro Demiral e Magnanelli.

Anche Ancelotti sarà costretto a rinunciare al portiere titolare Meret per squalifica: a difendere i pali dei campani sarà dunque il colombiano Ospina. Previsto abbondante turnover: possibili chance da 1′ per Chiriches, Ounas, Diawara e Verdi. In attacco Milik dovrebbe partire titolare accanto a Insigne, con Mertens pronto a subentrare.

FORMAZIONI UFFICIALI

SASSUOLO (3-4-3): Pegolo; Demiral, Ferrari, Peluso, Lirola, Duncan, Magnanelli, Rogerio; Berardi, Djuricic, Boga.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Allan, Diawara, Verdi; Insigne, Mertens.

Leave A Reply