Sarri panchina in bilico? De Laurentiis: “Diamogli del tempo”

0

Aurelio De Laurentiis parla alla vigilia della sfida con la Juventus: “E’ la partita delle partite“.

Importante vigilia quella che si sta vivendo in casa Napoli, gli azzurri infatti affronteranno sabato sera la Juventus in una partita che mette in palio punti pesantissimi.

Aurelio De Laurentiis, alla vigilia del match del San Paolo, è intervenuto a Radio Kiss Kiss e, tra le altre cose, ha anche parlato di uno spiacevole episodio accaduto qualche giorno fa:

L’incendio della barca ha rappresentato un qualcosa di terribile. C’erano quattro bambini a bordo, abbiamo pensato immediatamente alla loro incolumità e in pochi secondi tutti sono stati messi in salvo. Sono cinquant’anni che vado per mare ed una cosa simile non mi era mai accaduta“.

Il Napoli potrà contare su un San Paolo pieno contro la Juventus:

Mi scuso con i nostri tifosi per il disagio legato alla vendita dei biglietti, sono cose che accadono in Italia. Abbiamo sbloccato la situazione grazie al Capo della Polizia ed al Prefetto, sono contento che i tifosi abbiano risposto in massa, riempire uno stadio in due giorni non è facile“.

Quella con la Juventus non è una partita qualunque:

Ci teniamo tanto perchè è la madre di tutte le partite. Noi siamo sulla strada giusta, la squadra non prende goal, ci serve solo tempo perchè abbiamo inserito sette giocatori nuovi“.

Ultimamente c’è anche chi ha parlato di un Sarri a rischio esonero:

Il campionato non dura dieci partite e vogliamo dare il tempo a Sarri, che è un professore, di capire se è seguito dai suoi ragazzi. Noi non gli abbiamo consegnato una classe di somari, valuteremo chi merita dieci e chi la sufficienza e ci muoveremo di conseguenza sul mercato“.

De Laurentiis ha voluto difendere il suo Napoli:

Questa squadra è una delle poche realtà di questo territorio che ha vuto successo a livello internazionale. Mentre la nostra squadra era in Champions qui si parlava di immondizia e Terra dei Fuochi. Ai tifosi dico che tutti insieme potremo fare grandi cose“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.