Sarri in visita a Castelvolturno: “Centro sportivo attrezzato”

0

Maurizio Sarri, nuovo tecnico del Napoli, ha fatto visita al Centro Sportivo di Castelvolturno: “E’ ampiamente attrezzato per le nostre esigenze”.

Dopo la tanto attesa ufficialità, il nuovo tecnico del Napoli, Maurizio Sarri ha dedicato la giornata di oggi per far visita al Centro Sportivo di Castelvolturno in compagnia del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis e dei suoi collaboratori più stretti. Al termine del sopralluogo, l’ex Empoli ha rilasciato le sue prime parole da allenatore del Napoli, riportate dal profilo ufficiale del club su Twitter.

“Ho visitato con grande piacere il Centro Sportivo di Castelvolturno in compagnia del presidente De Laurentiis. – ha detto –  Insieme a noi anche i miei collaboratori. Abbiamo trovato un Centro Sportivo ampiamente attrezzato per le nostre esigenze”.

Dopo aver condotto brillantemente l’Empoli a alla salvezza, Sarri è atteso nella prossima stagione a un salto di qualità sulla panchina del Napoli, che dovrà cercare di riportare in Champions League ottenendo un piazzamento fra le prime tre in classifica dopo il 5° posto di quest’anno con Benitez, oltre a far bene in Europa League.

Leave A Reply