Sarri, dubbi sul futuro: “Non so ancora che cosa farò”

0

Mister Sarri non si sbilancia su una possibile permanenza al Napoli: “Parlerò con la mia famiglia e decideremo che cosa fare”.

Il Napoli si impone per 2-1 sul Crotone e si congeda quindi nel migliore dei modi da una stagione indimenticabile. La compagine partenopea non è riuscita a rendere realtà il sogno Scudetto, ma ha comunque chiuso il suo campionato con qualcosa come 91 punti in classifica.

Sarri dopo il triplice fischio finale del match, ha svelato:

Se ho dormito dopo aver parlato con De Laurentiis? No, ho fatto allenamento. Lo spirito era quello di sempre, io quando vado in campo sono inferocito”.

Cosa riserverà il futuro a Sarri:

Se questo è un addio al San Paolo? I tifosi del Napoli sono stati stupendi nel corso di tutta la stagione, anche oggi erano in 50mila per renderci il tributo per i tanti punti fatti. Da quando esistono i campionati a tre punti chi ha superato i 90 ha sempre vinto, la squadra è stata straordinaria. Per tre anni consecutivi abbiamo battuto il record di punti del Napoli, quando sono arrivato eravamo a -24 dalla prima, oggi chiudiamo a -4. Non abbiamo raggiunto la meta, ma è stato un viaggio fantastico. Comunque vada, questo pubblico avrà sempre un posto nel mio cuore”.

Il tecnico azzurro non ha ancora deciso se continuerà sulla panchina del Napoli:

Il campionato è finito da poco, non so nemmeno io cosa farò. Domani parlerò con la mia famiglia e poi decideremo insieme cosa è giusto fare. Capisco che il presidente abbia bisogno di una risposta rapida, c’è da programmare la prossima stagione. La mia perplessità è legata al fatto che nella vita tutto finisce e a volte è meglio concludere una storia fin quando è bella. Lasciare l’Italia? Non penso che potrei allenare da subito un’altra squadra italiana dopo il Napoli”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.