Sampdoria-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Sampdoria tagliata fuori dalla corsa all’Europa League, sogno Scudetto sfumato per il Napoli: tra blucerchiati e azzurri è la sfida dei rimpianti.

Tra Sampdoria e Napoli, è la sfida di ciò che poteva essere e non è stato. Da un lato il sogno Europa League, dall’altro quello Scudetto: a 180′ dalla fine del campionato, entrambi gli obiettivi sono sfumati.


DOVE E QUANDO


Sampdoria-Napoli si giocherà allo stadio Luigi Ferraris di Genova domenica 13 maggio alle ore 20:45.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


Sampdoria-Napoli sarà trasmessa sia dalla piattaforma satellitare Sky, al canale Sky Calcio 2, che da Premium sui canali Premium Sport 2 e Premium Calcio 1 HD. La gara sarà visibile anche in streaming per gli abbonati Sky e Premium attraverso i servizi Sky Go e Premium Play.


PROBABILI FORMAZIONI


Nella Samp da capire se gli ex Quagliarella e Zapata smaltiranno i rispettivi guai fisici: in caso contrario, pronto il tandem Caprari-Kownacki. Praet confermato trequartista, a sinistra in retroguardia Sala nuovamente adattato.

Sarri ritrova Koulibaly dopo il turno di squalifica scontato col Torino e lo ripropone al centro della difesa in luogo di Chiriches. Maglia da titolare anche per Hamsik, partito dalla panchina in favore di Zielinski coi granata, Mertens favorito su Milik in attacco.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Ferrari, Andersen, Regini; Praet, Torreira, Linetty; Ramirez; Kownacki, Caprari.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.

Leave A Reply