Sampdoria-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli cerca il tris in casa della Sampdoria dopo le prime due vittorie di rimonta: le informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming.

Dopo le due emozionanti vittorie di rimonta contro Lazio e Milan, il Napoli di Ancelotti cerca il tris sul campo della Sampdoria, che insegue invece i primi punti dopo la sconfitta all’esordio sul campo dell’Udinese.


DOVE E QUANDO


Sampdoria-Napoli si giocherà domenica 2 settembre 2018: appuntamento alle 20.30, allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova.


DOVE VEDERE SAMPDORIA-NAPOLI IN TV E STREAMING


Sampdoria-Napoli sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport, sul canale Sky Sport Due (canale 202); inoltre sarà possibile vedere la partita anche in streaming grazie alla piattaforma SkyGo.


PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-NAPOLI


Blucerchiati sempre privi di Praet: a centrocampo Ekdal potrebbe rilevare dal 1′ uno tra Linetty e Jankto, mentre sarà confermato in regia Barreto. Sulla trequarti Saponara insidia Ramirez, conferma per Defrel al fianco di Quagliarella.

Ancelotti dovrebbe riproporre la stessa squadra che ha iniziato le due partite contro Lazio e Milan, con la sola eccezione di Ospina che all’esordio non aveva giocato e che è già passato davanti a Karnezis. Per il resto, Hamsik confermato al centro della mediana e Milik ancora schierato in attacco a svantaggio di Mertens.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Linetty; Ramirez; Caprari, Quagliarella.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Zielinski; Verdi, Milik, Insigne.

Leave A Reply