Roma-Napoli sfida degli assenti? Zuniga a forte rischio tra gli azzurri, Garcia ansia per Strootman e Pjanic

0

Il colombiano soffre per un serio fastidio al ginocchio e potrebbe non essere rischiato. Guai muscolari per i due giallorossi, Garcia li aspetta al rientro dalle Nazionali.

Quella che si giocherà venerdì sera all’Olimpico rischia seriamente di essere la sfida dei grandi assenti. Nelle file del Napoli a preoccupare è soprattutto la situazione legata a Zuniga, in casa Roma invece sale l’ansia per le condizioni di Strootman e Pjanic, entrambi ancora al seguito delle rispettive nazionali.

Napoli, Zuniga assente con la Roma
Zuniga assente con la Roma

Partiamo da Castelvolturno dove, se Albiol e Higuain sembrano ormai perfettamente abili e arruolabili in vista del big match contro i giallorossi, non altrettanto può dirsi di Zuniga, ancora alle prese con un fastidio al ginocchio e costretto al lavoro differenziato. La sua presenza a Roma resta così in fortissimo dubbio.

Dall’altra parte non sorride neppure Garcia, preoccupato dai guai fisici di Pjanic e Strootman. Il primo soffre infatti di un fastidio alla coscia che però non sembra bastare al Ct bosniaco per risparmiarlo, costretto allo stop invece il secondo, che sicuramente salterà l’impegno con la sua Olanda, per essere poi pronto alla sfida contro gli azzurri.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.