Roma-Napoli 0-1, Insigne: “Vittoria sofferta e importante, non molliamo mai niente”

0

Insigne festeggia con una vittoria sulla Roma il 100° goal in carriera: “E’ una vittoria del gruppo. Col Manchester City sono pronto a fare il terzino“.

Serata fantastica e da ricordare per Insigne: la rete messa a segna nel successo per 1-0 contro la Roma è la sua numero 100 in carriera, utile per lanciare il Napoli in vetta alla classifica a punteggio pieno con 24 punti, cinque in più dalla Juventus e dell’Inter (che deve ancora giocare il derby).

Intervistato ai microfoni di ‘Premium Sport’, Insigne ha esternato tutta la sua gioia per la vittoria sofferta sul campo di una diretta concorrente:

“Abbiamo lottato fino al 95′, giocando da squadra vera. Sono soddisfatto per il centesimo goal. Ora testa alla sfida di martedì contro il Manchester City”.

A Manchester stessa filosofia sarriana:

“Cercheremo di imporre il nostro gioco per fare risultato anche lì. Se dovesse servire sarò pronto a fare anche il terzino pur di aiutare i miei compagni di squadra”.

Delle 100 reti siglate in carriera, poco più della metà (54) Insigne li ha realizzati con la maglia del Napoli: il resto è arrivato con quelle di Foggia e Pescara.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.