Roberto Mancini: “Io al Napoli? mai dire mai”

0

Dopo l’esonero dal Manchester City, il nome del tecnico ex Inter è stato accostato a quello del club azzurro. “Una grande squadra con un bravissimo allenatore”

“Nella vita non si sa mai quando si fa l’allenatore, ma non sono qui per questo”. Così Mancini, intercettato da Sky Sport 24, durante la sua visita a Napoli. Dopo l’esonero dal Manchester City, il nome del tecnico ex Inter è stato accostato a quello del club azzurro, ma il “Mancio” precisa: “Sono qui per motivi personali. Napoli è una bella città, c’è il sole, una grande squadra e un allenatore bravissimo, comunque mi fa piacere sentire l’affetto dei napoletani”.

Una breve battuta anche su Mario Balotelli, trascinatore del Milan da gennaio in poi. “Era bravo prima ed è bravo anche adesso”, ha tagliato corto Mancini.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.