Rijeka-Napoli 1-2, Gattuso: “Mi sono fatto sentire nell’intervallo? A volte rischio di ammalarmi e lasciarci le penne”

0

Gattuso ha commentato la partita del suo Napoli contro il Rijeka, vinta in rimonta per 2 a 1 in trasferta.

“Partita tosta. Anche la Sociedad ha vinto al 93′. Pensavamo di venire qua a fare una gita. A fine primo tempo mi sono molto arrabbiato, perché ci siamo fatti sorprendere”.

“Nel secondo tempo siamo migliorati, ma non ci sto a questi errori di valutazione nell’approccio. Dobbiamo crescere, è un problema che dura dall’anno scorso. Anzi, è un po’ di anni che questa squadra fa alti e bassi. Per 30/35 minuti seconde palle zero. Sorpresi dalle loro ripartenze. Poi nel secondo tempo abbiamo preso tutte le seconde palle e non ci hanno più sopresi. Abbiamo creato tanto, ma mi piacerebbe vedere questo atteggiamento per tutti i 90 minuti”.

“Nell’intervallo? Rischio di ammalarmi e lasciarci le penne… ”

“L’avevamo preparata bene, ed è quello che mi lascia con l’amaro in bocca. Colpa mia nel non essere ancora riuscito ad entrare bene nella testa dei miei, a fargli fare la prestazione per tutta la partita”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.