Reina vuole Napoli: “Mi piacerebbe restare, ma non in prestito”

0

Il portiere spagnolo, Pepe Reina, conferma l’ottimo ambientamento a Napoli e ammette: “Mi piacerebbe restare, io e la mia famiglia ci troviamo benissimo”.

Le sue parate, decisive, hanno permesso al Napoli di mantenere la porta inviolata contro la Roma e conquistare tre punti pesantissimi in chiave secondo posto. Pepe Reina, gara dopo gara, sembra sempre più azzurro. Il ‘San Paolo’ è pazzo di lui, a Barcellona sembrano aver scelto Ter Stegen eppure il futuro, nonostante tutto, resta incerto.

La grinta di Pepe Reina
La grinta di Pepe Reina

Il suo cartellino infatti è ancora di proprietà del Liverpool. L’unica cosa (quasi) sicura, ad oggi, è che ad ‘Anfield’ Reina non tornerà. “Il Napoli ha mostrato interesse ma non abbiamo concretizzato nulla, ho la sensazione che siano contenti di me e che certamente parleranno col Liverpool per capire la situazione. Il Napoli ha un progetto interessante, qui sono felice,mi sono ambientato molto bene e così anche la mia famiglia. Il mio modo di essere si sposa bene con quello partenopeo”, spiega il portiere a ‘Il Mattino.

L’ingaggio pesante però sembra frenare i sogni degli azzurri, e di rinnovare il prestito il numero uno spagnolo non vuole sentire neppure parlare: “No, basta con i prestiti,vorrei un contratto lungo, di  tre-quattro anni, mi affascina anche l’esperienza in America, vedremo. Di certo non tornerò a Liverpool e Napoli è un’opzione buona per me,visto che mi trovo molto bene. Ora però penso solo al presente. Tutti noi daremo il massimo per arrivare al secondo posto e per andare avanti in Europa League”. Sognando di giocare la prossima Champions… in azzurro.

Infine Reina, ai microfoni della ‘BBC Sport’, lancia qualche velenosa frecciata nei confronti di Rodgers e incorona Benitez:

Rodgers dice che non tornerò a Liverpool? L’ha detto lui, io ho altri due anni di contratto col Liverpool. Le ultime due stagioni non sono state all’altezza di quando ad Anfield Road c’era Benitez. Credo che Rafa sia il miglior tecnico che ho avuto in carriera, il suo modo di giocare esalta le mie caratteristiche e quelle delle sue squadre“.

Più chiaro di così…

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.