Reina su Sarri: “Mai avuti dubbi su di lui, a Napoli però ci sono 2 mln di allenatori”

0

Il Napoli vince e convince contro il Brugge, Reina si coccola Sarri: “Non ho mai avuto dubbi su di lui, ma qui sono tutti allenatori”.

Il Napoli esordisce nel migliore dei modi in Europa League, battendo per 5 a 0 il Club Brugge. Sarri può godersi la sua prima gara in campo internazionale. Soprattutto dopo un avvio difficile di campionato, che aveva gettato non pochi dubbi sul suo operato.

Reina capitano
Reina capitano

Al riguardo è intervenuto nel post-partita Pepe Reina, che ha parlato così ai microfoni di ‘Sky Sport’:

“Io non ho mai avuto dubbi sulle qualità di Maurizio Sarri ma, si sa, a Napoli ci sono 2 milioni di allenatori. Credo al 100% in lui”.

Il portiere spagnolo poi svela un retroscena sull’inserimento di Sarri:

“Lui ci ha detto che arriva dal basso e che ammazzerebbe chiunque pur di fare bene. La sua determinazione è fondamentale per far capire a tutti che possiamo fare bene. Mi ha colpito la sua onestà e la sua voglia di vincere”.

Sulla partita di questa sera, invece:

“Abbiamo svolto un passi avanti importante. Dobbiamo crescere dal punto di vista della continuità. Il modulo non ha importanza, possiamo fare bene anche con il 4-3-1-2. Adesso pensiamo solo alla Lazio, vogliamo vincere una garà importante come quella”.

Leave A Reply