Reina-Napoli, la partita non è ancora chiusa: gli azzurri trattano con il Liverpool

0

Il Napoli spera ancora di trattenere Pepe Reina, ma serve il via libera del Liverpool. Capitolo centrocampo, tra Gonalons e Sandro spunta M’Vila, ma l’Inter è in vantaggio.

Pepe Reina al Napoli, forse non è ancora finita. De Laurentiis e Benitez, sotto traccia, sperano ancora di trattenere il portiere spagnolo sotto il Vesuvio, ma alle loro condizioni. Il Liverpool, insomma, dovrebbe liberare il giocatore, permettendo agli azzurri di metterlo sotto contratto a parametro zero, garantendogli così un ingaggio da 2,5 milioni di euro netti all’anno.

Pepe Reina esulta
Pepe Reina

In caso contrario, ovviamente, anche Rafa Benitez se ne farà una ragione, affidando la porta del Napoli a Rafael e Andujar. Per la difesa, intanto, dopo aver praticamente chiuso l’acquisto di Janmaat, i partenopei sondano l’esterno mancino Arbeloa, in uscita dal Real Madrid, e il jolly Nacho. In uscita, invece, c’è Maggio.

A centrocampo l’obiettivo numero uno resta Gonalons, per il quale da Lione continuano a sparare alto. Sandro del Tottenham è la prima alternativa. Ma l’ultima, suggestiva, idea si chiama M’Vila, mediano del Rubin Kazan per il quale l’Inter resta in netto vantaggio.

Capitolo comproprietà: prossimo l’accordo con l’Atalanta per Cigarini, con il regista destinato a diventare tutto nerazzurro, magari in attesa di una nuova sistemazione. Si complica, invece, la trattativa con il Torino per El Kaddouri. Con il rischio buste sempre più concreto.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.