Reina, il medico del Napoli: “Giocherà con la Juventus”

0

Il medico del Napoli tranquillizza i tifosi in vista del big match con la Juventus: “Reina ci sarà, è tornato per farsi curare da noi“.

Si avvicina il big match di Serie A tra Napoli e Juventus: la sfida del San Paolo è un primo verdetto sul campionato e la squadra azzurra può sorridere sul fronte infermeria. Pepe Reina, tornato dalla Spagna per un acciacco, sarà regolarmente tra i pali.

Lo annuncia direttamente il medico del club azzurro intervenuto come relatore al convegno ‘Educare Educarsi ai ben…essere’:

Pepe Reina sarà fra i pali del prossimo match casalingo contro la Juventus. Basta dire che è tornato dalla Spagna per farsi curare dallo staff del Napoli, per sottolineare la nostra affidabilità”.

Alfonso De Nicola mette in evidenza anche il veloce recupero di Milik, ancora chiuso dallo straordinario rendimento di Mertens nel ruolo di prima punta:

Strepitoso il suo recupero. Preferisco comunque parlare del gruppo”.

Ottime notizie dunque per Sarri, che potrà contare sull’esperienza ed il carisma di Pepe Reina: lo spagnolo ha lasciato il ritiro della Nazionale per preparare al meglio la super sfida contro i bianconeri, sempre sentitissima al San Paolo.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.