Reina e il Napoli ad un passo, ma occhio al Real Madrid

0

Il Napoli ha da tempo l’accordo con Pepe Reina, ma a complicare il ritorno del portiere in azzurro potrebbe esserci una chiamata di Rafa Benitez per portarlo con sè al Real Madrid.

Il ritorno di Pepe Reina al Napoli pare ormai scontato, l’accordo col portiere del Bayern Monaco è stato raggiunto da tempo e tutto fa pensare che il ‘matrimonio bis’ andrà in porto. Ma occhio al Real Madrid, pronto ad accogliere in panchina Rafa Benitez.

Già, perchè come fa sapere ‘Sky’ un’eventuale chiamata del tecnico che lascerà gli azzurri e con ogni probabilità sposerà la causa dei ‘Merengues’ potrebbe cambiare le carte in tavola.

Reina è un ‘pupillo’ dell’iberico, lo ha fatto esplodere a Liverpool e se l’è portato con sè all’ombra del Vesuvio: ecco perchè il ‘feeling’ tra i due, in caso di telefonata da Madrid, rischierebbe di sovvertire gli scenari.

I quali, al momento, sembrano comunque destinati a non mutare: il Napoli è forte dell’intesa col calciatore, il Real sta trattando De Gea e Casillas ha annunciato di voler chiudere la carriera con i ‘Blancos’.

Pepe Reina torna a Napoli
Pepe Reina torna a Napoli

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.