Reina al Napoli, nuovi indizi sul suo profilo Twitter: posta l’inno rap del Napoli

0

Pepe Reina può tornare al Napoli dopo un anno da dodicesimo di Neuer al Bayern Monaco: lo spagnolo twitta ‘Napoletano’, canzone diventata inno azzurro.

Non è un mistero che il nome di Pepe Reina sia uno dei più chiacchierati per un possibile approdo nel nuovo Napoli di Maurizio Sarri. Un amore corrisposto, perché lo spagnolo non ha mai dimenticato la città e la tifoseria venendo ampiamente ricambiato dall’affetto della gente.

Da dodicesimo al Bayern Monaco, dietro all’intoccabile Neuer, a – si presume – portiere titolare tra i pali azzurri: a Napoli si prepara il grande ritorno, dopo i bei ricordi lasciati da Reina due stagioni fa, con Benitez in panchina. E qualche indizio lo regala lo stesso giocatore tramite il proprio profilo ufficiale di Twitter.

L’ultimo tweet di Reina è infatti il video di ‘Napoletano’, una canzone di Clementino, Emiliano Pepe, Ntò e Sangue Mostro, quattro artisti locali. Un pezzo che, come si nota, evidentemente piace parecchio al giocatore spagnolo. O forse a piacere molto è Napoli.

Leave A Reply