Real Madrid-Napoli 3-1, Sarri: “La nostra squadra non ai suoi soliti livelli”

0

Sarri replica alle osservazioni del presidente De Laurentiis: “L’allenatore sono io e decido io, al ritorno sarà una brutta serata per il Real“.

Come se non bastasse la sconfitta che complica di parecchio il cammino in Champions League in casa Napoli, al termine della gara contro il Real Madrid, tiene banco lo sfogo del presidente De Laurentiis nei confronti della squadra ma soprattutto del tecnico Sarri.

Sarri che, durante la conferenza stampa, replica in modo chiaro al presidente:

“A Castelvolturno ci sono io e decido io. Ho sperimentato tutto quello che c’era da sperimentare. Preferivo se certe cose le avesse dette prima a me. De Laurentiis mi chiamerà nei prossimi giorni. Quando mi dirà quello che mi deve dire, io gli darò le risposte che gli devo dare.

Mancanza di kazzimma? E’ difficile giudicare, ripartenza fallite per mancanza di cazzimma non ne ho viste. Abbiamo sbagliato troppo dal punto di vista tecnico e perso troppi palloni. Certo che a qualche giovane giocare in questo stadio non ha fatto benissimo, ha pagato qualcosa, ma si cresce da queste gare”.

Sarri ammette:

“Il Real Madrid stasera ha giocato la migliore partita degli ultimi tre mesi mentre noi non siamo stati ai nostri livelli. Si fanno discorsi come se la prova fosse stata pessima, ma non è così. Di fronte c’era la squadra pù forte del mondo ed in buona serata”.

Poi ricorda:

“Pur non facendo la nostra migliore partita siamo ancora in corsa. Al San Paolo faremo passare una brutta serata al Real. Sarà dura contenerli, ma non sarà semplice neanche per loro”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.