Real Madrid-Napoli 3-1, De Laurentiis: “Solo Insigne con kazzimma, gli altri non esistiti”

1

De Laurentiis duro con il Napoli di Madrid: “Insigine l’unico ad avere cazzimma, gli altri non sono praticamente esistiti”.

C’è chiaramente delusione in casa Napoli per la sconfitta per 3-1 subita contro il Real Madrid nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. A commentare quanto accaduto al Santiago Bernabeu contro la compagine di Zidane è anche il presidente De Laurentiis.

Penso che ai ragazzi stasera sia mancata quella che viene chiamata la cazzimma napoletana, ad averla è stata l’unico napoletano in campo, Insigne. Gli altri giocatori non sono praticamente esistiti, bloccati davanti a questi mostri sacri del Real Madrid. C’è andata pure bene, a causa della nostra inadeguatezza avrebbe potuto finire anche 5-0“.

Ribaltare la situazione al San Paolo nella gara di ritorno.

Adesso ci aspetta la partita del San Paolo, per fortuna ancora niente è totalmente perso. Sono sicuro che a Napoli le cose potranno andare diversamente. Ripeto, questa sera, Insigne a parte, è stata tutta la squadra a non essere assolutamente in partita. Forse quando si è così giovani bisogna avere maggiore umiltà e meno presunzione“.

Nessuna voglia di polemizzare con Sarri riguardo le scelte di formazione.

Non mi permetto di entraare in quelle che sono state le scelte dell’allenatore, non mi spetta. Mi tengo quello che penso per me, non direi mai che per esempio avrebbe dovuto giocare Milik al posto di Mertens o avrebbero potuto essere fatte altre mosse. Non bisogna comunque fare delle sperimentazioni in occasione di partite di Champions“.

Discussion1 commento

  1. Illustre Presidente

    Premesso che le Sue entrate sono sempre catastrofiche, cionondimeno è pur vero che al posto di uno spento e deludente Hamsik, avrei schierato fin al secondo tempo Rog al posto appunto di Hamsik e Allan (queste sono le sue partite) al posto di Zielinsky, alquanto disorientato.

    Caro Presidente, però Ella deve sapere che i panni sporchi (qualora ve ne fossero) si lavano in famiglia, tenendo presente che i giornalai del “norde” questo aspettano, liti nello spogliatoio del Napoli affinchè possano “azzupparci” il pane della paura, atteso che il Napoli mette paura!

    Quindi Le suggerirei, molto sommessamente, di rilasciare una dichiarazione “Urbi et Orbi” dove Ella dovrebbe dire “Sarri non si tocca, visto che il 50% dei nostri ragazzi erano spaventati, come lo sono i pulcini nei confronti di un gatto, non abbiamo assolutamente demeritato, anche perché se Mertens avesse messo dentro la palla del probabile 2 a 3, beh ora staremmo parlando di altro. Al San Paolo i Madrilisti vedranno un altro Napoli”!

    Come ha detto Insigne nostro nulla è perduto, al San Paolo, se il Napoli gioca come sa, ne vedremo delle belle. A bientòt Presidente!

    Spero e credo fermamente nella qualificazione e La saluto con affetto.
    Enzo

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.