| Messaggi privati |
| SPONSOR |
|
| SPONSOR |
![]() |
|
iker86
A livello
![]()
|
se non fosse che si vendono per lo più magliette false, il fatturato sarebbe di gran lunga superiore.
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Chandler007
A livello
![]()
|
![]() |
||||||||||||
|
_________________ ![]() |
|||||||||||||
|
(TheMat)
A livello
![]()
|
Ancora non si vede la macchia rossa che ci intossicherà tutti!
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ljuk
A livello
![]()
|
Eh, ma manca poco... Però almeno sul bianco e sul blu scuro ci sta bene, il rosso. E' sull'azzurro che è un cazzotto nell'occhio, ma tant'è...ormai è storia vecchia e siamo tutti stanchi di parlarne. La Lete ci ha vinti per stanchezza. |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
iker86
A livello
![]()
|
ma perchè non mettono la particella di sodio? così non rompono le palle!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
sasito
A livello
![]()
|
speriamo almeno che sia più piccola ![]() |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
Chandler007
A livello
![]()
|
![]() |
||||||||||||||
|
|||||||||||||||
|
(TheMat)
A livello
![]()
|
We! e addò sta san marzan?!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Chandler007
A livello
![]()
|
Ncann ![]() |
||||||||||||||
|
|||||||||||||||
|
Chandler007
A livello
![]()
|
Dir. Macron
Non posso dare anticipazioni sulle maglie; abbiamo una scatola pronta per essere aperta. Sorprenderemo tutti, sarà una festa. Ho sentito che secondo un sondaggio, la casacca del Napoli risulta la quinta più venduta d’Italia; i riscontrii sono ottimi; si pensi che a noi l’azzurro partenopeo appare addirittura quarto”. |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
Chandler007
A livello
![]()
|
![]() |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
ljuk
A livello
![]()
|
Molto belle.
Semplici, senza troppi ghirigori. Rispecchiano perfettamente il mio gusto. Dei colori già avevo detto, sono i miei preferiti per le maglie del Napoli. Spero che la vestibilità sia migliore di quella dell'anno scorso, dove le maglie erano troppo abbondanti ncuoll. Questo si capirà domani sera, vedendole addosso ai giocatori. Così come si capirà la tonalità di azzurro, che da una foto così non si può percepire al meglio. Per adesso, vedendole "staticamente", mi sembrano molto belle. Spero che anche i pantaloncini e i calzettoni siano ben fatti. Per ora, sono soddisfatto. ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
[ PerFeTTo ]
Mascotte
![]()
|
Anche a me piace, a meno che non hanno fatto qualche guaio sulle spalle... ma non credo. Semplicissima. A Lete però è il solito STOP. Non esiste maglia al mondo che beneficia di un logo tanto orribile, con un rosso neon
|
||||||||||||
|
_________________ CU CAVAN, LAVEZZ E LUCARELL FACIMM A TUTTU QUANT FELL FELL ! |
|||||||||||||
|
ljuk
A livello
![]()
|
Pensa, io non ci faccio neanche più caso. Ormai sono diventato immune, i miei occhi sono diventati insensibili allla pummarola mpiett. |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
| [UFFICIALE]MACRON nuovo sponsor tecnico |
|
||
|