| Messaggi privati |
| SPONSOR |
|
| SPONSOR |
![]() |
|
Lupenazzurro
A livello
![]()
|
mezza napoli va a sunny st'estate
io appena tornato da sharm... mi faccio un mese in un camping a paestum |
||||||||||||
|
_________________ Il precalciomercato del Napoli è n'avutamient e stommac |
|||||||||||||
|
Chandler007
A livello
![]()
|
Appunto, si' jamm nuje acchiappamm solo mazziate
Tu facci divertire ![]() |
||||||||||||||||
|
_________________ ![]() |
|||||||||||||||||
|
juan1926
A livello
![]()
|
uagliù ce vedimme
![]() |
||||||||||||
|
_________________ puoi cambiare AUTO oppure CASA...puoi cambiare FIDANZATA o addirittura MOGLIE...ma non potrai MAI cambiare nè MADRE nè SQUADRADELCUORE..juan1926UniKaFeDe |
|||||||||||||
|
DRAGO
A livello
![]()
|
io ci volevo andare...ma visto che parto con due ragazze HANNO deciso per Santorini.... Fammi sapere com'è l' ibizia dell'est ![]() |
||||||||||||||
|
_________________ "Dunque, il punto è questo: se non riesci ad individuare il pollo nella prima mezz'ora di gioco allora, il pollo sei tu!"(THAT'S POKER) |
|||||||||||||||
|
Glaciale82
A livello
![]()
|
io vò a sollazzarmi una settimana a Gallipoli..cia uagliu'..ci vediamo lunedi prox
|
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
ljuk
A livello
![]()
|
Azz bella Gallipoli. Buone vancanze. E nun ce facimm riconoscere, ch'e tuff a cufaniell ![]() |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
Glaciale82
A livello
![]()
|
granzie ![]() |
||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||
|
Gianco
Moderatore
![]()
|
Sono appena tornato da Orleans, Massachussetts la settimana prossima Misquamicut Rhode Island.
buone vancanze a tutti specialmente Drago, due ragazze... Santorini ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
marwin
A livello
![]()
|
in famiglia.. con genitori annessi.. Marina di Ragusa
|
||||||||||||
|
_________________ Grazie MAZZARRI, grazie ragazzi, le soddisfazioni di quest'anno ci faranno andare a testa alta per tutta l'estate.. AURE' mo tocca a te.. |
|||||||||||||
| a casa |
|
il petisso
A livello
![]()
|
marina di pisa e tirrenia al mare....in culo a quelli di pontida
ps le alpi apuane..le ho ankio visto ke ho abitato a massacarrara..e ci vado quando mi pare... ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
julio
A livello
![]()
|
Prima di tutto sono contento di ritrovarvi, sono mancato per problemini vari..a cap nun ce stev la sera x stare al pc, le cose sembrano andare meglio adesso.
Io faccio un po' di toscana in terraferma ed isola d'Elba ![]() |
||||||||||||
|
Rafelmaz
Coordinatore
![]()
|
Io vado a trovare il mio amico Stipe Mesic..
![]() |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
Pià
A livello
![]()
|
Tornato stanotte
salve a tutti
STUPENDA CROAZIA
MAKARSKA bellissima, mare cristallino, lungomare e porto carini, tranquillità e divertimenti insieme Ho fatto una giornata a HVAR e BRAC, in particolare a BOL (o mostr), con un'escursione in nave a pagamento Una giornata con bagno annesso nelle cascate del parco nazionale di KRAKA SPALATO m'è piaciuta anche, mare (finalmente un pò di spiaggia) pulito, palazzo di diocleziano e RIVA (lungomare) da vedere, si mangia benissimo senza spendere troppo Sono stato veramente bene, vacanza che consiglierei a tutti coloro che sono nelle mie condizioni (ahahhahahahaha intendo in coppia ovviamente)
In particolare siamo stati bravi/fortunati (raramente mi sbaglio perchè in questo ho esperienza pur essendo giovane) a scegliere le abitazioni: a Makarska appartamento con tutti i comfort praticamente sul mare e lungomare, con parcheggio privato, ecc.; a Spalato hotel/appartamento a 2 minuti a piedi dal palazzo di diocleziano e dalla riva, i due centri della città. PS GUAGLIU' ANDATE TUTTI A MAKARSKA, TROVATE UN MODO, DITE CHE DOVETE ANDARE A FARE UN SERVIZIO, ANDATE A MAKARSKA
mai stato in grecia, ma non immaginavo ci fossero tante femmine BELLISSIME "DA SOLE" pure in croazia ogni tanto mi scappava un "uà nu gruppett e'5 femmen carine (girodiparole x non dire bone) e nessun avvoltio che le aggredisce...?!?" SENZA PAROLE |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
Pià
A livello
![]()
|
MA SERIO su internet dicevano che si aggirano bulgare 16enni che ti adescano ![]() |
||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||
| Estate 2010 |
|
||
|