NapoliCalcio.NET - Informazioni sportive sul Calcio Napoli
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

SPONSOR

SPONSOR

Rispondi
raforegon
A livello
A livello

ljuk ha scritto:

Santacroce è sempre quello: uno che si infortuna ogni 5 minuti, e su cui non si può proprio fare affidamento.
Campagnaro anche desta preoccupazione, sempre a fare quel cazzo di lavoro differenziato: e mò per recuperare dall'operazione al piede, e mò per l'affaticamento muscolare...

Con Gravatar che speriamo si ripeta (ma non è certo facile, perchè l'anno scorso ha giocato a livelli altissimi); Cannavaro c'a cap 'o contratto; Aronica e Rinaudo due buone alternative, ma di certo non Beckembauer e Maldini...

Beh, io a questo punto almeno un difensore forte e di esperienza, lo prenderei.
E mi venderei Santacroce, se ha ancora mercato. TANTO E' BELLO MA NON BALLA!
Burdisso a 7 mln secondo me metterebbe a posto molte cose, altro che Mantovani e Britos...

Condivido con convinzione l'analisi.
Solo due appunti. Il primo su Santacroce per cui non mi allermerei per la sciocchezza che ha subito in ritiro e che ho letto sui giornali. Sono cose che succedono e in ritiro si fermano per qualche giorno per un problema o per un altro il 70 per cento dei giocatori. Poi il problema che Santacroce ha avuto in questo ritiro è veramente una stronzata
Secondo appunto: secondo me sottovaluti Mantovani.
ProfiloInvia messaggio privato
ljuk
A livello
A livello

raforegon ha scritto:

Solo due appunti. Il primo su Santacroce per cui non mi allermerei per la sciocchezza che ha subito in ritiro e che ho letto sui giornali. Sono cose che succedono e in ritiro si fermano per qualche giorno per un problema o per un altro il 70 per cento dei giocatori. Poi il problema che Santacroce ha avuto in questo ritiro è veramente una stronzata
Secondo appunto: secondo me sottovaluti Mantovani.

Sul primo appunto: è vero, il problema di Santacroce è una stronzata. Ma è la milionesima stronzata da quando è a Napoli.
Possibile che questo non ce la fa a stare un mese (ma che dico un mese, di meno), senza che gli capiti qualche cazzo?
E' troppo cagionevole.

Sul secondo appunto: Mantovani non mi piace. Mi puzza di giocatore normale, mediocre. Io vorrei un difensore cazzuto ed esperto, uno già fatto.
iker86
A livello
A livello

Ma Mantovani è un terzino sinistro, non un marcatore. A meno che Dossena non sia un ex giocatore, che ce ne facciamo di lui? abbiamo Aronica.
ljuk
A livello
A livello

iker86 ha scritto:
Ma Mantovani è un terzino sinistro, non un marcatore.

Gli vorrebbero far fare il terzo a sinistra, ma io francamente non lo vedo adatto.
Ci vuole una "roccia".
raforegon
A livello
A livello

iker86 ha scritto:
Ma Mantovani è un terzino sinistro, non un marcatore. A meno che Dossena non sia un ex giocatore, che ce ne facciamo di lui? abbiamo Aronica.

Dossena a mio modesto parere è un giocatore su cui possiamo fare grande affidamento quest'anno.
Mantovani nasce difensore centrale. In seguito è stato adattato a sinistra. A me piace perchè è un difensore che gioca bene il pallone. Proprio per questo ultimamente ha fatto il terzino. Inoltre quest'anno ha fatto non ricordo se 4 o addirittura 5 gol. Per un difensore è una cosa molto importante.
Luca invece pone un'obiezione interessante. Solo che ai Mondiali abbiamo visto che nemmeno il tanto esaltato Chiellini è proprio una "roccia". Poi io penso che, magari, Mantovani non sarà una "roccia" ma penso sia più bravo in marcatura rispetto ad Aronica. Con i piedi già ne ho scritto sopra, che ne parliamo a fare. Chiaro se poi troviamo una "roccia", che gioca bene il pallone e fa pure 4, 5 gol allora sarebbe meglio.
Cmq Mantovani non arriverà, state tranquilli Ammiccamento
iker86
A livello
A livello

Rafo per me può arrivare chiunque abbia utilità, tanto non sono io a doverlo pagare. A parte scherzi, Mantovani ha fatto un bel campionato, solo che non credo ci serva, almeno non necessariamente.
ljuk
A livello
A livello

Ma se sto Mantovani ha fatto un gran campionato, com'è che io non me ne sono accorto?
Com'è che non l'ho notato?

Ho notato Yepes, ho notato Pinzi, ho notato Marcolini, ho notato il quasi 40enne Luciano, e non ho notato Mantovani.
Mi sarò distratto.
raforegon
A livello
A livello

Luca nel calcio come in tante cose della vita è pure questione di gusti non è detto che sia distrazione.
Mantovani stagione 2009/2010 34 presenze, media voto 6,02, 3 gol segnati. Poi mi ricordo una traversa da lui colpita a Milano in Milan- Chievo. Non significa magari che ha fatto una grande stagione ma positiva certamente. Poi la differenza nei giudizi la fa se a uno piace o no. A me piace, a te si vede che non ti piace
Ok!!!

I dati li ho presi da questo sito:
http://www.tetractis.it

Ci sono di tutti i giocatori di serie A.
ikki7
A livello
A livello

Io credo ke Luca dica un'altra cosa...Se dobbiamo prendere un

difensore,ne prendiamo uno che ci faccia fare il salto di

qualità(Burdisso o Mexes per intenderci) xkè quello è un reparto bene o male

siamo"abbastanza"coperti

Mantovani nemmeno io lo conosco, xo ne ho sentito in parecchi che ne

parlano bene,xo se fosse acquistato sarebbe sempre uno da scoprire e nn uno

alla "Cavani" per intenderci
ProfiloInvia messaggio privatoInvia e-mail
raforegon
A livello
A livello

Sì ikki l'ho capito. Per la verita gli ho dato pure ragione.

raforegon ha scritto:
Chiaro se poi troviamo una "roccia", che gioca bene il pallone e fa pure 4, 5 gol allora sarebbe meglio.

Che dire? Speriamo bene
ikki7
A livello
A livello

raforegon ha scritto:
Sì ikki l'ho capito. Per la verita gli ho dato pure ragione.

raforegon ha scritto:
Chiaro se poi troviamo una "roccia", che gioca bene il pallone e fa pure 4, 5 gol allora sarebbe meglio.

Che dire? Speriamo bene

L'importante è ke arrivi Inler o chi per lui(e sxo ke arrivi presto xkè mi sta

tornando l'ansia da mercato)

So assai felice
Chandler007
A livello
A livello

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello sport questa mattina, il Napoli si sarebbe inserito nella trattativa per il passaggio di Nicolas Burdisso dall'Inter alla Roma, vista la distanza economica tra la richiesta ( 10 mln circa) e l'offerta della società capitolina ( poco più di 5 mln). Ma il tentativo del Napoli di soffiare il giocatore alla Roma si è arenato subito in quanto il giocatore argentino ha espresso la volontà di vestire esclusivamente la maglia giallorossa.

Peccato Sul ponte sventola bandiera bianca.

A livello

Chandler007 ha scritto:
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello sport questa mattina, il Napoli si sarebbe inserito nella trattativa per il passaggio di Nicolas Burdisso dall'Inter alla Roma, vista la distanza economica tra la richiesta ( 10 mln circa) e l'offerta della società capitolina ( poco più di 5 mln). Ma il tentativo del Napoli di soffiare il giocatore alla Roma si è arenato subito in quanto il giocatore argentino ha espresso la volontà di vestire esclusivamente la maglia giallorossa.

Poco ci credo..
JoeFalchetto715
A livello
A livello

ikki7 ha scritto:
Chandler007 ha scritto:

Poco ci credo..

Differenza di ingaggi, sono sicuro.

ikki7
A livello
A livello

JoeFalchetto715 ha scritto:
ikki7 ha scritto:
Chandler007 ha scritto:

Poco ci credo..

Differenza di ingaggi, sono sicuro.

A parte quello,ma nn ce lo vedo il Napoli a spendere più di 5mln per

Burdisso,poi felice di essere smentito

So assai felice
Caccia al difensore