| Messaggi privati |
| SPONSOR |
|
| SPONSOR |
![]() |
|
ljuk
A livello
![]()
|
Sul primo appunto: è vero, il problema di Santacroce è una stronzata. Ma è la milionesima stronzata da quando è a Napoli. Possibile che questo non ce la fa a stare un mese (ma che dico un mese, di meno), senza che gli capiti qualche cazzo? E' troppo cagionevole. Sul secondo appunto: Mantovani non mi piace. Mi puzza di giocatore normale, mediocre. Io vorrei un difensore cazzuto ed esperto, uno già fatto. |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
iker86
A livello
![]()
|
Ma Mantovani è un terzino sinistro, non un marcatore. A meno che Dossena non sia un ex giocatore, che ce ne facciamo di lui? abbiamo Aronica.
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ljuk
A livello
![]()
|
Gli vorrebbero far fare il terzo a sinistra, ma io francamente non lo vedo adatto. Ci vuole una "roccia". |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
raforegon
A livello
![]()
|
Dossena a mio modesto parere è un giocatore su cui possiamo fare grande affidamento quest'anno. Mantovani nasce difensore centrale. In seguito è stato adattato a sinistra. A me piace perchè è un difensore che gioca bene il pallone. Proprio per questo ultimamente ha fatto il terzino. Inoltre quest'anno ha fatto non ricordo se 4 o addirittura 5 gol. Per un difensore è una cosa molto importante. Luca invece pone un'obiezione interessante. Solo che ai Mondiali abbiamo visto che nemmeno il tanto esaltato Chiellini è proprio una "roccia". Poi io penso che, magari, Mantovani non sarà una "roccia" ma penso sia più bravo in marcatura rispetto ad Aronica. Con i piedi già ne ho scritto sopra, che ne parliamo a fare. Chiaro se poi troviamo una "roccia", che gioca bene il pallone e fa pure 4, 5 gol allora sarebbe meglio. Cmq Mantovani non arriverà, state tranquilli ![]() |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
iker86
A livello
![]()
|
Rafo per me può arrivare chiunque abbia utilità, tanto non sono io a doverlo pagare. A parte scherzi, Mantovani ha fatto un bel campionato, solo che non credo ci serva, almeno non necessariamente.
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ljuk
A livello
![]()
|
Ma se sto Mantovani ha fatto un gran campionato, com'è che io non me ne sono accorto?
Com'è che non l'ho notato? Ho notato Yepes, ho notato Pinzi, ho notato Marcolini, ho notato il quasi 40enne Luciano, e non ho notato Mantovani. Mi sarò distratto. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
raforegon
A livello
![]()
|
Luca nel calcio come in tante cose della vita è pure questione di gusti non è detto che sia distrazione.
Mantovani stagione 2009/2010 34 presenze, media voto 6,02, 3 gol segnati. Poi mi ricordo una traversa da lui colpita a Milano in Milan- Chievo. Non significa magari che ha fatto una grande stagione ma positiva certamente. Poi la differenza nei giudizi la fa se a uno piace o no. A me piace, a te si vede che non ti piace
I dati li ho presi da questo sito: http://www.tetractis.it Ci sono di tutti i giocatori di serie A. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ikki7
A livello
![]()
|
Io credo ke Luca dica un'altra cosa...Se dobbiamo prendere un
difensore,ne prendiamo uno che ci faccia fare il salto di qualità(Burdisso o Mexes per intenderci) xkè quello è un reparto bene o male siamo"abbastanza"coperti Mantovani nemmeno io lo conosco, xo ne ho sentito in parecchi che ne parlano bene,xo se fosse acquistato sarebbe sempre uno da scoprire e nn uno alla "Cavani" per intenderci |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
raforegon
A livello
![]()
|
Sì ikki l'ho capito. Per la verita gli ho dato pure ragione.
Che dire? Speriamo bene |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
ikki7
A livello
![]()
|
L'importante è ke arrivi Inler o chi per lui(e sxo ke arrivi presto xkè mi sta tornando l'ansia da mercato) ![]() |
||||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||
|
Chandler007
A livello
![]()
|
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello sport questa mattina, il Napoli si sarebbe inserito nella trattativa per il passaggio di Nicolas Burdisso dall'Inter alla Roma, vista la distanza economica tra la richiesta ( 10 mln circa) e l'offerta della società capitolina ( poco più di 5 mln). Ma il tentativo del Napoli di soffiare il giocatore alla Roma si è arenato subito in quanto il giocatore argentino ha espresso la volontà di vestire esclusivamente la maglia giallorossa.
Peccato ![]() |
||||||||||||
|
_________________ ![]() |
|||||||||||||
|
ikki7
A livello
![]()
|
Poco ci credo.. |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
JoeFalchetto715
A livello
![]()
|
Differenza di ingaggi, sono sicuro. |
||||||||||||||||
|
_________________ «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io» (Alcides Ghiggia) ![]() |
|||||||||||||||||
|
ikki7
A livello
![]()
|
A parte quello,ma nn ce lo vedo il Napoli a spendere più di 5mln per Burdisso,poi felice di essere smentito ![]() |
||||||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||
| Caccia al difensore |
|
||
|