|
|
|
|
Ultimo Urlo - non visibile
|
| Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
|
|
 |
 | SPONSOR |  |
 | SPONSOR |  |
| Chi fareste partire da titolare ? |
| Walter Gargano |
|
72% |
[ 8 ] |
| Michele Pazienza |
|
27% |
[ 3 ] |
|
| Voti Totali : 11 |
|
 | mah |  |
 | Re: mah |  |
|
Orso
A livello

| Registrato: 02/09/05 23:50 |
| Messaggi: 1129 |
|
|
 |
Inviato: Sabato 31 Luglio 2010, 17:47 |
|
 |
 |
 |
 |
| il petisso ha scritto: | | titolari nn esistono con tante partite... |
è vero ma per fare l'esempio, Milito, Maicon, Snaijder quante partite hanno giocato? io dico più di 40
Sono dell'opinione che si debba avere una prima squadra e una panchina di buoni comprimari, da immettere uno due alla volta, non di più.
Ma varrà per Hamsyk, Quaglia, Cavani e Lavezzi senza che facciano (sacrosante) storie? non mi sembrano proprio i tipi, anche perchè hanno mercato.
oddio, potrebbero coesistere se avessimo a centrocampo due cristoni, e Gargano e Pazienza non lo sono, p'ammor e' ddio. Meglio allora l'accoppiata Cigarini- Guarente, per dire.
|
|
_________________ BUON VIAGGIO, NAPOLI!!!
|
 |
 | |  |
|
ikki7
A livello

| Registrato: 24/06/06 10:18 |
| Messaggi: 3119 |
| Residenza: capodichino,napoli |
|
 |
Inviato: Sabato 31 Luglio 2010, 17:50 |
|
 |
 |
 |
 |
| ljuk ha scritto: | Da un lato, mi fa piacere. Era ora che Mazzarri aprisse gli occhi e gli desse una possibilità, visto che l'ha data a gente meno importante di lui e non si è pentito.
Dall'altro, questa cosa un pò mi allarma, perchè potrebbe significare che non arriverà più nessuno a centrocampo.
E invece almeno uno buono ci vuole.
Poi vendessero Blasi, Pazienza, Gargano...vennesser a chi vogliono loro.
Ma un centrocampista di un certo livello deve arrivare, se vogliamo fare il salto. |
Si,potrebbe,essere forse anke per questo il centrocampista nn è ancora
stato annunciato,vorranno vedere come si evolve la situazione partenti..
|
|
|