| Messaggi privati |
| SPONSOR |
|
| SPONSOR |
![]() |
| Re: credo |
|
Rafelmaz
Coordinatore
![]()
|
ben detto...troppe X...ci vogliono tenere a casa...ci restiamo volentieri.. ![]() |
||||||||||||||
|
_________________ ![]() |
|||||||||||||||
|
Chandler007
A livello
![]()
|
Okay, penso che martedì sapremo finalmente qualcosa sulle date. Io propongo di andarci un pomeriggio, non del primo giorno, c'è meno calca ![]() |
||||||||||||||
|
|||||||||||||||
|
ikki7
A livello
![]()
|
![]() |
||||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||
|
julio
A livello
![]()
|
Sto' valutando anch'io l'ipotesi abbonamento, ma con tutte queste incognite mi fanno passa' o'genio
chi passa quasi tutta la giornata al lavoro come me come cacchio fa' a farlo tra tutte queste difficolta' che si paventano?
uffffff |
||||||||||||
|
Rafelmaz
Coordinatore
![]()
|
Vecie'...gia' sai... ![]() |
||||||||||||||
|
|||||||||||||||
|
WilliamWallace Napoletano
A livello
![]()
|
ecco a voi...
Nuovi abbonati Settore Intero Ridotto TRIBUNA POSILLIPO € 960,00 € 610,00 TRIBUNA NISIDA € 480,00 € 355,00 DISTINTI € 480,00 € 355,00 CURVE A e B € 255,00 € 215,00 I prezzi NON sono comprensivi dei Diritti di Agenzia. I Ridotti sono riservati alle donne e ad ai ragazzi under 16 anni (nati dopo il 01/09/1994) Per le vendite via web delle Tribune l'assegnazione del posto avviene secondo il criterio del miglior posto disponibile al momento dell'emissione dell'abbonamento. Clicca QUI e scarica il modulo di adesione da consegnare per il ritiro degli abbonamenti. PRELAZIONE ABBONATI Dal 04 al 12 Agosto (fino alle ore 19.00) I vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione presentando l’abbonamento della stagione calcistica 2009/10 e la scheda anagrafica debitamente compilata e sottoscritta. I nuovi abbonati potranno comunque già acquistare il proprio abbonamento occupando i posti non assegnati lo scorso Campionato. I vecchi abbonati che vorranno rinnovare avranno un prezzo di favore: Vecchi abbonati Settore Intero Ridotto TRIBUNA POSILLIPO € 910,00 € 580,00 TRIBUNA NISIDA € 455,00 € 335,00 DISTINTI € 455,00 € 335,00 CURVE A e B € 240,00 € 204,00 I prezzi NON sono comprensivi dei Diritti di Agenzia. VENDITA LIBERA dall'13 Agosto Gli abbonati dovranno attenersi scrupolosamente alle disposizioni ministeriali che regolano le modalità di acquisto di biglietti e abbonamenti per manifestazioni sportive. Accettando, quindi, le condizioni di acquisto, compilando debitamente la scheda anagrafica e prendendo, infine, visione del vigente Regolamento d'Uso dello Stadio San Paolo. fonte: azzurroservice.net |
||||||||||||
|
_________________ DELAURENTIIS CI HAI ROTTO I COGLIONI!!! UN DISTINTO 50 EURO CONTRO L'ELFSBORG??? VAI A CACARE NEI BAGNI DELLO STADIO!!! |
|||||||||||||
|
[ PerFeTTo ]
Mascotte
![]()
|
Non si capisce granchè Rino
|
||||||||||||
|
_________________ CU CAVAN, LAVEZZ E LUCARELL FACIMM A TUTTU QUANT FELL FELL ! |
|||||||||||||
|
WilliamWallace Napoletano
A livello
![]()
|
il primo prezzo è il prezzo intero, il secondo è il prezzo ridotto, poi sotto ci sono i prezzi per gli abbonati 2009/2010
|
||||||||||||
|
_________________ DELAURENTIIS CI HAI ROTTO I COGLIONI!!! UN DISTINTO 50 EURO CONTRO L'ELFSBORG??? VAI A CACARE NEI BAGNI DELLO STADIO!!! |
|||||||||||||
|
Pià
A livello
![]()
|
ufficiale: NIENTE ABBONAMENTO
per la solita somma di motivi: nun vac a rubà, sky hd 46", scomodità-arretratezza stadio, orari e date troppo flessibili, ecc.ecc. mi vedrò CIRCA 6 PARTITA sopratutto di COPPE
![]() |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
Chandler007
A livello
![]()
|
47 ![]() |
||||||||||||||
|
|||||||||||||||
|
Pià
A livello
![]()
|
vabbuòòòòòòòòòò nu pollice...ce sta a piant annannz che o' cummoglie...
|
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
ljuk
A livello
![]()
|
No, è perchè fratet s'adda sparà semp 'e pose... ![]() |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
Chandler007
A livello
![]()
|
Sono un pacchiano del cazzo
![]() |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
Chandler007
A livello
![]()
|
Ufficiale, dopo 17 anni consecutivi, Chandler fa passo all'abbonamento. Investirà su Europa League e Coppa Italia.
|
||||||||||||
|
|||||||||||||
| Abbonamenti 2010/2011 |
|
||
|

o esercito la prelazione o mi sa....

chi passa quasi tutta la giornata al lavoro come me come cacchio fa' a farlo tra tutte queste difficolta' che si paventano?