| Messaggi privati |
| SPONSOR |
|
| SPONSOR |
![]() |
|
Pià
A livello
![]()
|
Mauro Marin rivela la schizofrenia che lo ha costretto in ospedale psichiatrico
Una personalità sicuramente fuori dal comune, quella di Mauro Marin, concorrente e vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello. Spesso, all’interno della casa aveva dato in escandescenza litigando quasi con tutti gli altri concorrenti, tanto da restare escluso dal gruppo per molto tempo durante il reality. E proprio per questo, poi, il pubblico da casa aveva abbracciato la causa del salumiere che nonostante il suo carattere irruente aveva dei sentimenti buoni di fondo, innamorandosi un po’ di tutte le donne della casa. Ora, il settimanale Chi pubblica alcune rivelazioni riguardo la sua permanenza in un ospedale psichiatrico a causa della seguente malattia: “Schizofrenia affettiva con disturbo bipolare, che comporta sbalzi d’umore che portano a picchi maniacali in stati di agitazione e super euforia alternati a continui cali depressivi”, come la definisce il primario dell’ospedale di Montebelluna. Mauro ha deciso di raccontare questa sua storia così personale in un libro intitolato “C’è una cosa che non vi ho detto”, in cui ricorda diverse vicende legata ad un periodo nero della sua vita. “Ammetto che la camicia di forza non mi è mai piaciuta. Ricordo che quando mi legavano nel letto di contenzione, non sentivo più il sangue che circolava nelle vene. I farmaci per un lungo periodo mi hanno ucciso. La mia motricità era rallentata. In manicomio, anzi nella struttura, perché è così che si chiama, le giornate sono uguali. Ho pensato spesso e volentieri. Mi sarei potuto lanciare dal terzo piano o buttarmi sotto un treno”, dichiara Mauro. Lo psicologo del Grande Fratello sapeva di questa esperienza forte del ragazzo, ma lo ha sempre incoraggiato ritenendolo pronto all’avventura del reality. www.magazine.ciaopeople.com |
||||||||||||
|
_________________ ![]() |
|||||||||||||
|
JoeFalchetto715
A livello
![]()
|
La balena all'attacco
Se non altro Ralph Mothes e Paloma Werner possono raccontarlo perchè a guardare queste immagini nessuno avrebbe scommesso sulle loro possibilità di sopravvivenza.E così l'avventura che hanno vissuto a bordo dello yacht nelle acque di Città del Capo ha fatto il giro del mondo. I due, che sono istruttori di vela, sono stati "attaccati" da una balena spuntata all'improvviso per gettarsi sulla barca. Molti danni, tanta paura ma fortunatamente nessuno problema per l'equipaggio http://www.repubblica.it/ambiente/2010/07/22/foto/la_balena_all_attacco-5743343/1/?ref=HRESS-1 Stiamo facendo rincoglionire gli animali. |
||||||||||||
|
_________________ «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io» (Alcides Ghiggia) ![]() |
|||||||||||||
|
ljuk
A livello
![]()
|
Basta guardare Bossi e Calderoli per capirlo. |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
Pià
A livello
![]()
|
Coppia nera partorisce bimba bianca
http://notiziepazze.myblog.it/archive/2010/07/21/coppia-nera-partorisce-bimba-bianca.html
La piccola Nmachi Ihegbor è uno dei misteri più grandi che la genetica abbia mai affrontato. Nata da genitori di pelle nera e discendenza nigeriana da intere generazioni, Nmachi (che significa "Bellezza di Dio"), NON è albina. Ben, 44, e Angela, 35, la considerano un dono divino, la bambina dei miracoli, e forse la piccola lo è davvero. La coppia, che è molto credente, esclude categoricamente l'ipotesi di tradimento e, d'altronde, nemmeno la scienza è in grado di dare una spiegazione plausibile, dato che sia Ben che Angela non hanno una storia di etnia mista nel loro DNA. The SUN |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
Gianco
Moderatore
![]()
|
Chest a fatt e corn o' marit con Klinsmann.
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
neapolis
A livello
![]()
|
http://www.repubblica.it/persone/2010/07/22/foto/modella_trans_il_segreto_di_lea-5760178/1/
Lea T., il trans diventato celebre nel mondo della moda europea come modello e stilista, è il figlio di Toninho Cerezo, ex centrocampista di Roma e Sampdoria negli anni Ottanta e oggi allenatore in Brasile. A rivelarlo è la rivista "Extra", che ha "indagato" dopo l'intervista di Lea a "Vanity Fair", in cui rivelava di essere il figlio di un ex calciatore brasiliano. Ma il rapporto col padre è tutt'altro che idilliaco, come del resto aveva rivelato la stessa Lea, che comparirà nuda sull'edizione di agosto di "Vogue". "Con mio padre parliamo una volta all'anno, mi chiede come sto e così via", aveva raccontato Lea, che a fine anno cambierà sesso. L'ex giocatore di Roma e Samp, infatti, sembra ancora non aver accettato la situazione. Gustavo Cerezo, il maggiore dei suoi quattro figli, conferma alla stampa brasiliana che tutta la famiglia appoggia l'orientamento sessuale di Leandro, questo il suo vero nome, e che conosce il successo che ha avuto nel mondo della moda. Ma non Cerezo. Tanto che l'attuale allenatore dello Sport Recife, contattato dalla rivista "Extra", si è limitato a dire di avere quattro figli, uno dei quali di nome Leandro, ma quando gli hanno chiesto se si trattava del testimonial della campagna pubblicitaria di Givenchy ha riattaccato il telefono irritato |
||||||||||||
|
_________________ A campà c'‘a pacienza è ‘o cchiù grande equilibrio pe chi po' cadè |
|||||||||||||
|
Chandler007
A livello
![]()
|
Ben, sient a me, fall quel test del DNA ![]() |
||||||||||||||
|
|||||||||||||||
|
[ PerFeTTo ]
Mascotte
![]()
|
Nina 2010: quali conseguenze sul clima?
E' ufficiale: arriva la NINA e sarà tosta! Tutti i principali centri di elaborazione meteorologica convergono verso questa prospettiva, che potrebbe rimescolare le carte climatiche dell'intero Pianeta. Gli ultimi modelli ci dicono che la NINA sarà leggermente più debole rispetto a quella del 2007-2008, raggiungendo, in posizione 3.4, anomalie tra -1.2 e 1.4°C (nel 2008 si raggiunsero scarti medi di 1.5°C con punte di -2.0°C!). Si tratterà comunque di un evento ENSO negativo piuttosto intenso che dovrebbe raggiungere l'apice tra ottobre e dicembre. La NINA è già in sviluppo e si prevede che giunga a 'maturità' nel mese di agosto o al più tardi in settembre. Interessante notare come, dopo un NINO di tipo Modoki, sia subito subentrata la NINA; di solito, infatti, ad un NINO di quel tipo succede una fase neutra. Ciò rimescolerà le carte climatiche del Pianeta, infatti se fosse perdurata la fase neutra il 2010 avrebbe quasi sicuramente chiuso al primo posto tra gli anni più caldi di sempre. Adesso, invece, c'è la concreta possibilità che le temperature terrestri subiscano un significativo calo interrompendo bruscamente la corsa del 2010 verso il record. La NINA comporta un raffreddamento degli oceani e temperature più fredde del normale in Asia orientale, in Giappone, su Canada e Stati Uniti nord occidentali, su gran parte dell'Africa e in America Latina. Non solo, pare che la fase negativa ENSO contribuisca ad abbassare le temperature anche ai Poli. Il sensibile raffreddamento globale osservato tra Dicembre 2007 e Febbraio 2008 (e i lunghi strascichi successivi) fu in gran parte prodotto dalla NINA. 3bmeteo.com |
||||||||||||
|
_________________ CU CAVAN, LAVEZZ E LUCARELL FACIMM A TUTTU QUANT FELL FELL ! |
|||||||||||||
|
[ PerFeTTo ]
Mascotte
![]()
|
Cazzarola ! Ma l' ha accis ?
http://www.youtube.com/watch?v=3sw6_MUrVhM&feature=related |
||||||||||||
|
_________________ CU CAVAN, LAVEZZ E LUCARELL FACIMM A TUTTU QUANT FELL FELL ! |
|||||||||||||
|
JoeFalchetto715
A livello
![]()
|
Maltempo, paura a Ischia per due trombe d’aria
Il 30 luglio 2010 due trombe d’aria hanno toccato l’isola d’Ischia. Prima del violento temporale, che si è scatenato nella notte dal mare verso Ischia Ponte, un’immensa colonna grigia si è mossa attraversando il comune fino alla collina di Campagnano. Panico tra i turisti in spiaggia, costretti alla fuga in pochi minuti. Non si registrano feriti. Nel video tratto da youtube le immagini della tromba d’aria. http://www.youtube.com/watch?v=1UbWhLpfZq0 |
||||||||||||
|
_________________ «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io» (Alcides Ghiggia) ![]() |
|||||||||||||
|
Metal Master
A livello
![]()
|
![]() |
||||||||||||||
|
_________________ http://www.globuliazzurri.altervista.org/ Amiamo solo la maglia! |
|||||||||||||||
|
krol68
A livello
![]()
|
Cioè, ma tu guard nu poc cumm è cuntent o marit...... ![]() |
||||||||||||||
|
_________________ krol68: Io sono Parte nopeo e parte napoletano.............Antonio De Curtis Mazzà, te vogl bene, ma o Napule è tropp assaje ppe ttia!!!! |
|||||||||||||||
| skerzi |
|
il petisso
A livello
![]()
|
del cazzo
|
||||||||||||
|
|