| Messaggi privati |
| SPONSOR |
|
| SPONSOR |
![]() |
|
CARECA73
Moderatore
![]()
|
Denis lascia il ritiro
Denis ha lasciato il ritiro del Napoli, per andare all'Udinese, lo annuncia in diretta il presidente De Laurentiis: "Gli facciamo tanti auguri perchè è un bravissimo ragazzo" FONTE: Tutto Napoli Addio Tanque ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Glaciale82
A livello
![]()
|
![]() |
||||||||||||
|
_________________ ![]() |
|||||||||||||
|
o ninnill
A livello
![]()
|
ti rimpiangeremo tanque ti auguro di fare un grandissimo campionato
![]() |
||||||||||||
|
_________________ SEMPRE E OVUNQUE PRIGIONIERO DI UNA FEDE |
|||||||||||||
| auguri |
|
il petisso
A livello
![]()
|
ciao...mi dispiace
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
ilmakkia
A livello
![]()
|
In bocca al lupo, ma non troppo mi raccomando
![]() |
||||||||||||
|
_________________ Il cammino dell'uomo timorato è minacciato dalle iniquità dalla tirannia degli uomini malvagi.....E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno |
|||||||||||||
|
juan1926
A livello
![]()
|
L'agente di German Denis, Leo Rodriguez, ha rilasciato alcune dichiarazioni in ESCLUSIVA a Tutto Napoli.net: "German questa mattina era a Milano. In serata tornerà a Napoli dai suoi familiari, poi inizierà la fase di riabilitazione. Arriverò in Italia nella giornata di martedì. Sono ancora a Buenos Aires e appena arriverò ho appuntamento con Pozzo con il quale ho parlato solo telefonicamente. Non abbiamo discusso di cifre, è stato soltanto un approccio. Denis - ha svelato l'agente in ESCLUSIVA a Tutto Napoli.net - è richiesto anche da una società argentina importante. Solo una parte di ciò che dicono i giornali è vera, in realtà non c'è assolutamente nulla di definito".
'ABBUO' MA MO' CE' RUTT O' .......
stu scem se 'ntalleja..... |
||||||||||||
|
_________________ puoi cambiare AUTO oppure CASA...puoi cambiare FIDANZATA o addirittura MOGLIE...ma non potrai MAI cambiare nè MADRE nè SQUADRADELCUORE..juan1926UniKaFeDe |
|||||||||||||
|
ilmakkia
A livello
![]()
|
Ma scusate un attimo, a parte che non ho capito perchè sto personaggio non viene a avorare e si sta in argentina, ma ieri ho sentito (no mi ricordo dove) che lo vendiamo per intero a 4,5 milioni, ma è la verità????
|
||||||||||||
|
_________________ Il cammino dell'uomo timorato è minacciato dalle iniquità dalla tirannia degli uomini malvagi.....E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno |
|||||||||||||
|
iker86
A livello
![]()
|
era la verità. Dopo l'infortunio lo venderemo a molto meno. Sinceramente credo sia giusto così, per un quasi trentenne che non rientra più nei piani societari, infortunato, che ha interrotto la preparazione, 4 milioni sarebbero più che sufficienti. Minusvalenza enorme? c'amma fa... |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
DRAGO
A livello
![]()
|
L'operazione Denis ci blocca il mercato in entrata....
![]() |
||||||||||||
|
_________________ "Dunque, il punto è questo: se non riesci ad individuare il pollo nella prima mezz'ora di gioco allora, il pollo sei tu!"(THAT'S POKER) |
|||||||||||||
|
o ninnill
A livello
![]()
|
capirai ci sta bloccando il futuro del calcio LUCARELLI ![]() |
||||||||||||||
|
_________________ SEMPRE E OVUNQUE PRIGIONIERO DI UNA FEDE |
|||||||||||||||
|
Napoli Saccer
A livello
![]()
|
Ma chi è 'sto procuratore di Denis?
L'affare con l'udinese era chiuso da un mese e si aspettava questo cristiano che doveva arrivare dall'Argentina per chiudere tutto. Stu scem non è arrivato e nel frattempo Denis s'è struppiat. Fortunatamente l'affare si fa lo stesso (perchè è meglio un Lucarelli sano OGGI che un Denis pronto forse tra 2 mesi, se permettete) ma mancano le firme da 2 settimane perchè il procuratore deve arrivare dall'Argentina. Ma e ten 'e sord pò biglietto aereo stu maronn? ![]() |
||||||||||||
|
Pià
A livello
![]()
|
ufficiale ad udine? prestito, comproprietà, o che???
|
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
ljuk
A livello
![]()
|
Niente ufficiale, ancora stann facenn questioni sul contratto, la lunghezza, l'ingaggio, lo sconto-infortunio, la formula dell'acquisto e cose. Credo che si farà, ma con l'usuraio friulano ci sarà da combattere ancora. |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
Pià
A livello
![]()
|
comunque sarei quasi contento se rimanesse
non tanto per un fatto economico, anche se comunque sarebbe s-venduto quanto per un fatto tecnico, visto che lucarelli oggi come oggi gli è inferiore anche sottoporta (a quanto ho visto negli ultimi 20 mesi) |
||||||||||||
|
|||||||||||||
| [La Rosa Azzurra 09/10] Germàn Gustavo DENIS |
|
||
|