Pepe Reina: “A Napoli per amore, sarà una stagione impegnativa”

0

Il Bayern Monaco è stata solo una parentesi, Pepe Reina è tornato a Napoli, dove viene visto come un idolo.

Pepe Reina non è riuscito a rimanere un altro anno lontano da Napoli e, dopo la parentesi annuale al Bayern Monaco, ha fatto le valigie ed è tornato fra i partenopei. Lì rappresenta un vero e proprio idolo, nonché una guida ed un uomo spogliatotio. Sarà fondamentale nel nuovo progetto di Maurizio Sarri.

L’estremo difensore spagnolo ha voluto mandare un messaggio a tutti i tifosi del Napoli, come riporta il sito ufficiale azzurro:

“Siamo pronti per una stagione importante. Abbiamo tanta fiducia nella squadra, nel lavoro svolto con Sarri sin dal ritiro, siamo carichi e pronti per questo debutto in campionato. Ci vorrà tempo per essere al massimo, ci sono inserimenti nuovi, ma c’è un gruppo forte che punta in alto”.

Parole di ottimismo e di speranza, che fanno eco ad una promessa:

“Quello che possiamo promettere è grinta, passione e impegno. Questi saranno i principi ai quali ci rifaremo tutti quanti e daremo il massimo per questa maglia”.

Reina poi spiega il motivo per il quale è tornato a Napoli:

“Sono tornato per l’affetto della gente, i messaggi d’amore costanti dei napoletani ma anche perché qui c’è una società di grande livello che vuole crescere ed affermarsi nel tempo. Ringrazio tutti i tifosi per la stima, per l’amore, per quello che mi fanno sentire tutti i giorni. Speriamo di poter vivere insieme una grande stagione”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.