Partitella in ritiro: protagonisti i possibili partenti.

0

Continua la preparazione del Napoli di Mister Mazzarri sull’altopiano di Folgaria. Dopo una prima parte in palestra, la squadra si dirige sul campo sportivo per una partitella in famiglia. Saranno le voci di mercato, ma tra i protagonisti in positivo e negativo ci sono tutti i nomi di coloro che potrebbero accasarsi con una squadra diversa dal Napoli.
Infatti la partita è finita con due autoreti, prima di Santacroce e poi di Rinaudo, che si fa subito perdonare siglando un goal, però questa volta nella porta giusta.
Le altre reti sono siglate da Cigarini e Denis. Come al solito lampi di genio del solito Lavezzi che già delizia i suoi compagni con giocate talentuose.
Partitella che vede come protagonista Denis e Rinaudo che ormai sembrano quasi certi di lasciare Napoli. Il primo sembra ormai destinato a vestire la casacca bianconera dell’Udinese, dopo il lasciapassare del presidente Pozzo che vorrebbe il centravanti per lasciare Inler alla corte di Mazzarri.
Mentre, per Leandro Rinaudo, sembra che stia cedendo alla corte del Bari che gli permetterebbe di giocare con continuità e con stimoli importanti, come quelli che Giampiero Ventura sa trasmettere specialmente al reparto difensivo a cui il suo gioco si ispira.
Ultima nota da segnalare è l’infortunio di Dossena che si è scontrato in allenamento con Zuniga, riportando un piccolo dolore alla spalla.

Mirko Girone NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.