Parma-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Parma di Roberto D’Aversa ospita il Napoli di Carlo Ancelotti nella 25ª giornata di Serie A . Gli emiliani sono dodicesimi in classifica con 29 punti, frutto di 8 vittorie, 5 pareggi e 11 sconfitte, i partenopei invece occupano il 2° posto a 13 lunghezze di ritardo dalla Juventus con 53 punti e un cammino di 16 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte.

Gli attaccanti Gervinho e Roberto Inglese sono i migliori marcatori fra i gialloblù con 8 reti realizzate a testa, mentre il polacco Arkadiusz Milik è il giocatore più prolifico degli azzurri con 12 centri in 21 partite giocate. Il Parma ha collezionato un pareggio e 2 sconfitte consecutive nelle ultime 3 giornate, il Napoli invece ha rimediato una vittoria e due pareggi di fila senza goal.

QUANDO SI GIOCA PARMA-NAPOLI

Parma-Napoli è in programma domenica 24 febbraio 2019 alle ore 18.00 allo Stadio Ennio Tardini di Parma. La partita sarà il 34° confronto fra le due squadre nel massimo campionato italiano.

DOVE VEDERE PARMA-NAPOLI IN TV E STREAMING

La gara Parma-Napoli sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati potranno vedere la partita anche in streaming attraverso la piattaforma Sky Go collegandosi con un computer, un tablet o uno smartphone.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-NAPOLI

D’Aversa non avrà a disposizione per la sfida con i partenopei l’ex Grassi, così come Ceravolo, Scozzarella e Sierralta, mentre il lungodegente Dimarco si è rivisto in gruppo ed è convocato. Problemi anche per Bastoni e Stulac: spazio a Gagliolo centrale, con Gobbi e Luca Rigoni dal 1′. In attacco Biabiany è favorito su Siligardi, mentre nel ruolo di centravanti sarà confermato Inglese. Kucka verso l’impiego da ‘play’.

Ancelotti dovrà fare a meno di Albiol e Younes, out anche Insigne che è squalificato, mentre è tornato parzialmente in gruppo Mario Rui che però non è stato convocato. In porta consueto duello fra Ospina e Meret, con l’italiano che potrebbe spuntarla. In difesa i terzini dovrebbero essere Malcuit a destra e il giovane Luperto sinistra, mentre al centro sarà ancora Maksimovic ad affiancare Koulibaly. Centrocampo titolare, con Callejón e Zielinski sulle corsie laterali e Fabian Ruiz in regia accanto ad Allan. In attacco Ounas scalpita ed insidia l’appannato Mertens per una maglia vicino Milik.

Le formazioni ufficiali:

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; L. Rigoni, Kucka, Machin; Biabiany, Inglese, Gervinho. All. D’Aversa

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejón, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik. All. Ancelotti

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.