Nathaniel Chalobah: “Spero di avere più spazio, ma Napoli mi piace”

0

Chalobah smentisce chi pensa sia infelice per i pochi minuti giocati finora: “A Napoli non ci si annoia mai, è bello far parte di questo gruppo“.

In estate il suo arrivo dal Chelsea contro ogni previsione, fin qui solo pochi minuti contro il Legia Varsavia. Nathaniel Chalobah però di intristirsi non ci pensa nemmeno, ma anzi si mostra soddisfatto dei primi mesi al Napoli.

Intervistato dal portale ‘Thefa’, il centrocampista inglese smentisce chi lo credeva infelice:

“Spero di trovare più spazio in futuro ma so che devo essere paziente perché la squadra sta facendo molto bene. In squadra ci sono tanti giocatori di talento, è bello far parte di questo gruppo”.

Sulla realtà partenopea, solo parole dolci:

“A Napoli non ci si annoia mai, c’è sempre qualcosa da fare ed il tempo è spesso bello. La città è bella e storica, ho avuto modo di visitare qualche luogo e di fare diversi giri”.

“Ho sentito dire che fosse una città pericolosa, ma credo che sia solo un luogo comune perché non ho visto nulla di pericoloso. Le persone amano il calcio, sono veri e propri fanatici, ed amano soprattutto la propria città. In giro la gente mi ferma per qualche foto nonostante non abbia quasi mai giocato”.

L’impatto con l’Italia è stato difficile, ma il britannico si sta pian piano inserendo:

“Prendo lezioni private di lingua, parlare con la gente mi aiuta. La Serie A è un ottimo campionato, ovviamente è diverso da quello inglese ma è un bene conoscerlo”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.