Napoli-Zurigo: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli , forte del 3-1 con cui ha battuto lo Zurigo nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League , attende la visita degli svizzeri al ‘San Paolo’ per staccare il pass e approdare agli ottavi del torneo continentale.

La compagine allenata da Ancelotti, a -13 dalla Juventus capolista in campionato e con un margine rassicurante (+7) sull’Inter terza, punta con decisione alla vittoria dell’Europa League per provare a regalare un trofeo ai tifosi del Napoli. Ma per alimentare il sogno, occorre inanzitutto eliminare lo Zurigo.

QUANDO SI GIOCA NAPOLI-ZURIGO

Napoli-Zurigo si gioca giovedì 21 febbraio 2019 allo stadio ‘San Paolo’ di Napoli: calcio d’inizio fissato alle ore 18:55.

DOVE VEDERE NAPOLI-ZURIGO IN TV E STREAMING

La sfida Napoli-Zurigo sarà trasmessa in diretta ed esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite e 372 e 382 del digitale terrestre) e Sky Sport (253 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming attraverso Sky Go per tutti gli abbonati Sky.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-ZURIGO

Ancelotti potrebbe attuare la solita legge del turnover: tra i pali riecco Meret, in difesa si rivede Chiriches, a centrocampo Diawara dal 1′. Sugli esterni Verdi e Ounas titolari, in avanti riecco Mertens con Insigne, squalificato in campionato: l’escluso, dunque, sarà Milik.

Nello Zurigo ancora panchina per Marchesano: Odey terminale offensivo supportato sugli esterni da Winter e Kololli, centrocampo muscolare dove Domgjoni fungerà da frangiflutti. In difesa, l’ex Piacenza e Triestina Nef.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Allan, Diawara, Verdi; Insigne, Mertens.

ZURIGO (4-5-1): Brecher, Nef, Bangura, Maxso, Kharabadze; Winter, Schonbachler, Domgjoni, Khelifi, Kololli; Odey.

Leave A Reply