Napoli vuole la qualificazione contro AIK Solna, Mazzarri promette: “Non faremo calcoli”

0
Mazzarri, in Svezia per vincere

Napoli nella tana dell’AIK Solna, Mazzarri promette: “Non faremo calcoli. Loro hanno battuto il PSV, guai a sottovalutarli”

L’ultima vittoria europea, in casa contro il Dnipro, ha ‘sistemato’ la classifica del Napoli, che ora è secondo nel girone F di Europa League, a +2 sull’accoppiata formata da PSV Eindhoven e AIK Solna. E’ proprio contro gli svedesi che domani la formazione di Walter Mazzarri proverà ad archiviare la qualificazione, sperando in un passo falso del Psv con gli ucraini.

Non faccio calcoli“, garantisce Mazzarri nella conferenza-stampa della vigilia. Dunque il Napoli non giocherà per il pareggio, peraltro rischioso, ma proverà il tutto per tutto per conquistare i tre punti. Naturalmente senza sottovalutare l’avversario:

Loro sono una squadra di valore, che sta facendo bene. Hanno battuto il PSV, per cui non dobbiamo sottovalutare l’impegno“.

Poi un ‘consiglio’ a Cavani, star indiscussa della squadra:

Gli diremo che in questo stadio si è fatta la storia, sarà una motivazione in più per lui“.

I partenopei punteranno soprattutto sul ‘Matador‘ per cercare di chiudere il discorso qualificazione. Per il resto, turnover moderato, con qualcuno dei ‘titolarissimi’ in campo, sicura la presenza di Behrami, assente sabato in campionato per squalifica.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.