Napoli: visite mediche ok per Strinic, Gabbiadini si allena con la Sampdoria

0

Ivan Strinic ha effettuato e superato le visite mediche col Napoli a Castelvolturno, mentre per ora Gabbiadini si è presentato alla ripresa degli allenamenti con la Sampdoria.

Se Ivan Strinic è da considerarsi già un nuovo calciatore del Napoli, per Manolo Gabbiadini bisognerà attendere. Il croato ha svolto e superato le visite mediche con gli azzurri, mentre il bomber della Sampdoria si è presentato alla ripresa degli allenamenti agli ordini di Mihajlovic.

Strinic e Gabbiadini, i primi rinforzi del Napoli
Strinic e Gabbiadini, i primi rinforzi del Napoli

Il terzino sinistro, come riporta ‘Sky’ ha effettuato i test presso la clinica ‘Pineta Grande‘ di Castelvolturno e a breve sarà ufficializzato quale primo rinforzo di gennaio per Benitez. Approda all’ombra del Vesuvio a parametro zero, visto che il suo contratto col Dnipro è scaduto questo mese.

Diversa la situazione relativa a Gabbiadini, con l’attaccante che per il momento è comparso al centro sportivo ‘Mugnanini’ per prepararsi insieme al resto della truppa blucerchiata alla trasferta di lunedì contro la Lazio.

Qualche tifoso del Doria gli ha detto scherzosamente: “Ci toccherà tifare un po’ Napoli”, lui ha sorriso. Segno che il passaggio ai partenopei sarà solo questione di giorni.

Leave A Reply