Napoli-Verona, i convocati: out lo squalificato Albiol e Gabbiadini

0

Nell’elenco dei convocati del Napoli per la sfida di stasera (ore 19) col Verona, non figurano Albiol per squalifica e un Gabbiadini ancora in fase di recupero.

Dopo il pari interno con la Roma, il Napoli si appresta a tornare in campo per sfidare il Verona negli ottavi di Coppa Italia: chi passa troverà l’Inter, che ieri si è sbarazzata del Cagliari con un netto 3-0. La gara del San Paolo (calcio di inizio alle ore 19.00) verrà diretta da Irrati di Pistoia.

per l’occasione, mister Sarri non rinuncerà a nessuno dei suoi ‘titolarissimi’, che figurano tutti nell’elenco dei convocati. Unici assenti, Albiol per squalifica e Gabbiadini ancora alle prese con un recupero che si sta rivelando più tortuoso del previsto.

L’undici titolare, nonostante la convocazione dei big della squadra, sarà comunque molto simile a quello che normalmente è stato schierato in Europa League. Spazio, tra gli altri, a Maggio, Chiriches, Valdifiori ed El Kaddouri, possibile l’esordio stagionale di Henrique, finora mai impiegato da Sarri.

Di seguito l’elenco dei convocati e la probabile formazione del Napoli:

Portieri: Gabriel, Rafael, Reina;

Difensori: Chiriches, Ghoulam, Henrique, Hysaj, Koulibaly, Luperto, Maggio, Strinic;

Centrocampisti: Allan, Chalobah, Dezi, El Kaddouri, Hamsik, Jorginho, Lopez, Valdifiori;

Attaccanti: Callejon, Higuain, Insigne, Mertens.

Probabile formazione (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Henrique, Strinic; Lopez, Valdifiori, Chalobah; Mertens, Callejon, El Kaddouri.

Leave A Reply