Napoli-Valencia, è braccio di ferro per Rami: 3 milioni separano i due club

0

Il club azzurro offre 9 milioni, mentre gli spagnoli ne vogliono 12, ovvero il corrispettivo della clausola rescissoria inserita nel contratto del difensore.

Il Napoli insiste per Adil Rami. E’ il difensore del Valencia l’obiettivo numero uno per potenziare il reparto arretrato azzurro, e per questo la dirigenza sta cercando di fare di tutto per portarlo alla corte di Benitez. L’accordo con gli spagnoli, però, stenta ad arrivare.

Stando agli ultimi rumors sulla vicenda, riferiti daSky‘, il club azzurro si sarebbe fermato ad un’offerta da 9 milioni di euro. Non abbastanza per portare il giocatore in riva al Golfo, visto che la società iberica pretende il pagamento per intero della clausola rescissoria posta nel contratto del francese: 12 milioni.

Tre milioni di differenza possono anche non essere tantissimi, ma c’è bisogno che le parti si vengano incontro, oppure che il Napoli faccia un ultimo sforzo per pareggiare la domanda.

Rami, classe ’85, ha giocato nel Lille prima di approdare in Spagna nel 2011. Per lui anche 24 presenze ed una rete con la maglia della Francia.

Leave A Reply