Napoli, Ufficiale: Rafael è il nuovo portiere azzurro

0

Il portiere brasiliano spiega i motivi che lo hanno portato a scegliere l’offerta della società partenopea in cui potrebbe trovare Julio Cesar: “Rispetto tutti, non ho problemi”.

Il Napoli mette a segno un grande colpo di mercato. Il portiere Rafael, infatti, come era già in aria da diversi giorni, è un nuovo giocatore partenopeo. Lo comunica il Santos con una nota ufficiale sul proprio sito che spiega appunto come la negoziazione sia andata a buon fine.

Il portiere brasiliano ha, però, voluto prima salutare i suoi ormai vecchi tifosi con una conferenza stampa pubblica in cui ha speso parole importanti prima proprio per il Santos e, successivamente, per la sua nuova società.

Devo ringranziare il Santos perchè mi ha fatto vivere emozioni uniche. Vado al Napoli, è un top club che mi ha voluto fortemente. Rafa Benitez è un grande allenatore, lì c’è una struttura notevole. Non vedo l’ora di misurarmi con l’Europa visto che il Napoli disputerà la prossima Champions League. Ci sono grandi giocatori, mi hanno convinto subito con il loro progetto”.

“Quando ho esordito nella Libertadores ho realizzato un sogno e vincerla è stato meraviglioso. Oggi ripeto la stessa cosa: giocare in un campionato europeo e nella Champions è un sogno, farò il mio meglio per vincere anche questa grandissima competizione, so che è dura ma lavorerò duro per provarci”.

Oltre a lui, in terra partenopea è atteso anche un altro estremo difensore brasiliano. Sembra avviarsi verso la conclusione la trattativa che porterà Julio Cesar a Castelvolturno che non sembra preoccupare Rafael: “Julio Cesar? Io rispetto tutti, non ho problemi”.

[yop_poll id=”4″]

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.