Napoli, ora è ufficiale: arriva David Lopez

0

Mancava soltanto l’annuncio, ora è arrivato anche quello: dopo aver superato le visite mediche, David Lopez ha firmato il contratto che lo legherà al Napoli.

Dopo l’annuncio fatto ieri dall’Espanyol circa l’avvenuto accordo col Napoli per il trasferimento di David Lopez sul Golfo, oggi il centrocampista spagnolo classe ’89 ha effettuato con successo le abituali visite mediche al cui superamento era vincolata l’ufficializzazione dell’affare.

L’ormai classico ‘cinguettio’ di De Laurentiis, che in casa Napoli equivale ad un annuncio ufficiale, ha dunque preceduto quello più istituzionale da parte del club azzurro.

Lopez non ha l’esperienza di Gonalons

ha sentenziato Benitez nella conferenza pre-Genoa mettendo le mani un po’ avanti e rimarcando implicitamente che i nomi in cima alla lista consegnata Bigon erano ben altri, ma è comunque una pedina che dovrebbe calarsi alla perfezione per caratteristiche nella coppia di mediani che farà da schermo alla difesa azzurra.

Pagato poco più di 5 milioni a titolo definitivo, completerà il reparto assieme a Jorginho, Inler e De Guzman, con Dzemaili ormai quasi ceduto e Gargano in cerca di acquirenti.

Lopez ha poi rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore azzurro: “Sono felice di essere a Napoli, un Club importante con un pubblico meraviglioso”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.